Borse Louis Vuitton autunno inverno 2011 2012

borse a mano louis vuitton


Le borse Louis Vuitton autunno inverno 2011 2012 sono arrivate. Tante borse a mano, monogram in primo piano e, soprattutto, la Lock It tanto amata dalle celebrities e probabilmente nuova icona tra le borse Louis Vuitton!


La maison francese per la collezione autunno inverno introduce una grande novità, le borse Lock It: sono modelli caratterizzati da una catenina collegata ad una manetta da chiudere intorno al polso, un’idea originale vista prima sulle passerelle e poi scelta in anteprima da alcune celebrities, ad esempio, recentemente abbiamo visto una lussuosa Lock It in pelle di coccodrillo indossata da Leighton Meester. Insomma le borse Louis Vuitton autunno inverno 2012 vogliono proprio tenerci ammanettate alla moda!


Fortunatamente, oltre alla versione in coccodrillo la Lock It è disponibile anche in altri materiali meno prestigiosi (e dai prezzi più bassi); la versione che vi mostriamo oggi è particolarmente luminosa e accattivante, una borsa dorata che sotto la luce produce imperdibili riflessi…non si può certo passare inosservate con questa borsa!


Ovviamente le borse inverno 2012 firmate Louis Vuitton non ci fanno mancare il mitico monogram, l’amatissimo logo della maison francese che purtroppo viene sempre più imitato almeno per quanto riguarda i modelli più comuni. Per quanto riguarda le borse da sera oltre alla Lock It Louis Vuitton ci propone delle piccole borse a mano in pelle verniciata, accessori deliziosi dalle linee semplici ma non banali che magari potranno conquistarsi un posto tra le borse a mano più desiderate, un pò come è accaduto per l’ Alma Louis Vuitton


Fortunatamente il monogram in pelle verniciato viene usato anche per le borse più capienti che sono poi quelle più amate dalle donne (me compresa). A quanto pare l’arancione, colore che tanto ci ha fatto compagnia fino ad ora, continuerà ad essere presente nell’autunno 2011 e nell’inverno 2012 donando un pò di brio alla stagione fredda. Ora non resta che scegliere le giuste scarpe Louis Vuitton per completare un bellissimo (e prestigioso outfit) ma, se i prezzi di queste borse non dovessero essere alla vostra portata non disperate… ci sono sempre le borse del catalogo continuativo come la Delightful , la Artsy, la Wilshire o la Galliera.

(Per leggere più articoli sulle borse Louis Vuitton clicca qui)

1 commento su “Borse Louis Vuitton autunno inverno 2011 2012”

Lascia un commento