Borse Dior 2011, Lady Dior rossa in tessuto

borse dior 2011 estate lady dior rossa


La collezione di borse Dior 2011 comprende anche la Lady Dior rossa con profili blu, una borsa preziosa e colorata che non passa sicuramente inosservata. Eccola fotografata nelle vetrine della maison Dior, è davvero splendida… peccato abbia un prezzo così alto!


Come molte di voi avranno già notato, spesso su Purseandco vengono inserite foto scattate direttamente da chi scrive e non, come accade anche per molte testate giornalistiche, semplicemente trovate su internet. Oggi vi presento un’ immagine scattata d me qualche giorno fa a Roma (Via Condotti). Si tratta di una splendida Lady Dior in tessuto della collezione di borse Dior primavera estate 2011. La borsa era la regina incontrastata della vetrine, non ho proprio resistito, ho dovuto fotografarla per condividere la bellezza di questa borsa con voi.


La Lady Dior è indubbiamente una borsa icona che, insieme alle borse Chanel e alle alle mitiche Birkin e Kelly di Hermés, fa sognare moltissime fashion addicted. Personalmente ho sempre immaginato questa borsa nella sua classica versione in pelle ma, dopo aver visto questo luminoso modello in tessuto devo proprio ricredermi! Il manico ovviamente rimane in pelle (di rettile) mentre il tessuto si adatta perfettamente all’estate 2011. So che questa borsa in tessuto esiste anche nella versione rosa con profili e manico sempre blu (personalmente preferisco la rossa).


Su questa borsa ho un solo piccolo appunto: il materiale scelto, sicuramente meno pregiato della pelle, per un attimo mi aveva fatto sperare in un prezzo relativamente più basso di quello della classica Lady Dior… purtroppo è il contrario! Chi vuole acquistare la borsa Lady Dior in tessuto rosso deve spendere ben 3500 euro, un prezzo molto simile a quello della Lady Dior tricolor limited edition in pelle. A questo punto si apre un duello:meglio la Lady Dior tricolor o la Lady Dior rossa e blu in tessuto?

Lascia un commento