H&M, i nuovi arrivi del catalogo estate 2011… oro o argento?

h&m 2011 gonne maglie pantaloni shorts


Il catalogo 2011 H&M è ricchissimo di vestiti, scarpe e borse che si rinnovano continuamente. Ecco i nuovi arrivi per l’estate 2011, protagonisti i colori must have come il bianco ma anche quelli più luminosi e patinati come l’argento e l’oro. Zeppe o borse, la parola d’ordine è osare!


Le scarpe, le borse ed i capi di abbigliamento che vedete nella foto sopra e nelle immagini sotto fanno parte della linea Divided del brand di moda low cost, una linea che contiene gli ultimi arrivi della collezione H&M estate 2011. Quasi tutte noi sappiamo che l’abbigliamento e gli accessori H&M si rinnovano continuamente, ci sono nuovi arrivi ogni settimana. La collezione Divided è una grande novità composta da molti pezzi, conseguentemente vale la pena dare uno sguardo veloce.


La collezione Divided sarà disponibile a partire dal 16 giugno, la linea si caratterizza per la comparsa dell’argento e dell’oro su borse, scarpe e persino su shorts e pantaloni. Le scarpe H&M altro non sono che zeppe con corda, espadrillas spuntate e stringate che riportano due righe orizzontali colorate sul tacco; questi modelli si ispirano sicuramente alla collezione di scarpe Prada primavera estate 2011 dove le zeppe alte presentano proprio le righe orizzontali colorate (proprio le zeppe Prada che ha scelto di indossare Jessica Alba). Le nuove zeppe 2011 H&M certo non rispecchiano lo stile della nuova collezione di scarpe H&M autunno inverno 2011 2012.


La borsa argento e oro rispetta le tendenze estate 2011 nelle forme e nel color block; L’ abbigliamento punta su forme ampie e trasparenze, il classico nero si accompagna al bronzo per un look originale. Non mi convincono molto i pantaloni dorati o argentati (sia in versione lunga sia corta), tuttavia molto dipende da come ogni capo viene abbinato e portato. Trovo splendidi gli shorts bianchi, freschi, chic e non troppo aderenti, ondulati e dallo stile femminile e vezzoso, una scelta che mi ricorda tanto la collezione di abbigliamento Fix Design primavera estate 2011.


Voi che ne pensate dei nuovi arrivi del catalogo H&M 2011?

h&m 2011 estate pantaloncini bianchi shorts
scarpe h&m 2011 zeppe espadrillas stringate

UPDATE! Guarda i primi abiti e accessori della capsule collection H&M by Versace.

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

1 commento su “H&M, i nuovi arrivi del catalogo estate 2011… oro o argento?”

Lascia un commento