Versace per H&M, le foto della capsule collection frutto della nuova collaborazione!

abito versace per h&m corto colorato


Versace for H&M! La nuova collaborazione sta già facendo sognare migliaia di fashion addicted che sperano di indossare abiti firmati a prezzi da moda low cost. Ecco tutte le ultime news, le foto dei primi abiti e dei primi accessori e la data di uscita della capsule collection H&M Versace. Pronte a mettervi in fila?


La nuova capsule collection H&M arriverà nei punti vendita H&M il 17 novembre, il conto conto alla rovescia comincia oggi! Dopo lanvin, Comme de Garcons, Jimmy Choo, Karl Lagerfeld, anche Donatella Versace si arrende alla moda low cost confezionando una collezione in esclusiva per H&M. Noi di Purseandco non ci limitiamo a darvi le solite news che da qualche ora girano in rete sui primi siti di moda italiani, noi abbiamo trovato anche le foto dei primi abiti H&M versace e ve li mostriamo in anteprima esattamente come abbiamo fatto per la collezione di accessori e abbigliamento H&M autunno inverno 2011 2012.


L’intero catalogo H&M Versace verrà messo in vendita solo in 300 store selezionati tra quelli di tutto il mondo, ovviamente presto vi diremo dove trovare tutti i capi in Italia 😉 La capsule collection di Lanvin per H&M è stata disponibile in molti store italiani e c’è da pensare che lo stesso accadrà anche per questa collaborazione che si preannuncia ancora più vasta delle altre.


I vestiti H&M Versace saranno sensuali, allegri e molto colorati, decisamente originali, un pò trasgressivi e, per la maggior parte, pensati per partecipare ai party più glamour. Donatella Versace ha disegnato la capsule collection H&M Versace proprio per i giovani che, a suo dire, vogliono vestire Versace.


La prima anticipazione della capsule collection H&M Versace ce la regala direttamente Donatella che, durante la sfilata di moda uomo tenutasi ieri, ha indossato un abito della nuova capsule collection disegnata per H&M confermando così le indiscrezioni. La stilista ha dichiarato di essere talmente tanto contenta della collaborazione da non resistere alla tentazione di indossare questo abito per sfilare sulla passerella.


L’abito scelto da Donatella è un vestito in pelle tempestato da borchie per tutta la lunghezza, le borchie formano dei disegni armoniosi sull’abito giromanica al ginocchio. Sicuramente si tratta di un capo trasgressivo adatto a donne decise e che non vogliono passare inosservate. Chissà se ci saranno anche capi argentati e dorati come per i nuovi arrivi H&M primavera estate 2011.


Nella capsule collection H&M Versace saranno presenti anche i gioielli, bijoux sicuramente vistosi e grandi; nella foto potete vedere una piccola anteprima dei bracciali e delle collane che, a quanto sembra, andranno girate intorno al collo quasi come dei collarini colorati, oltre a quelle che sembrano essere le borse della capsule collection H&M Versace, borse a mano o a tracolla, a sacco e con una corda al posta della classica tracolla in pelle o tessuto.


Non mancheranno nemmeno scarpe H&M Versace, saranno sandali con tacco alto, modelli spuntati in vernice e tronchetti fino al polpaccio, modelli con tacco a spillo e design sicuramente audace!


In arrivo anche la collezione uomo che prevederà accessori come cinture e gioielli ma anche lo smoking al quale molti giovani si accosteranno probabilmente per la prima volta. Nella foto potete avere una prima anteprima della giacca da uomo H&M Versace, un taglio sartoriale e uno stile già più classico di quello riservato alle donne.


La capsule collection H&M Versace si ispirerà ai capi più iconici creati negli anni da Versace. Inizialmente Donatella aveva dichiarato che non avrebbe mai accostato la maison di moda della famiglia ad un brand di moda usa e getta o low cost, questo mi fa pensare che il brand di moda low cost abbia pagato davvero a caro prezzo la capsule collection H&M Versace…Donatella ha completamente cambiato opinione: ora si dichiara entusiasta della collaborazione e contenta di raggiungere un così ampio pubblico!


La capsule collection H&M Versace conterrà stampe originali e capi dallo stile ispirato al rock nonchè ispirati ai primi anni 90. Sono sicura che Donatella saprà stupirci anche perchè, a giudicare dalle prime foto che vi mostriamo, gli abiti sembrano già più interessanti di quelli di Lanvin che, infatti, all’estero non hanno avuto poi tanto successo.


La capsule collection H&M Versace sarà composta da 40 pezzi per donna e 20 per l’uomo e conterrà anche accessori di arredamento per la casa come cuscini, lenzuola e copriletti. Immaginate la nostra camera da letto arredata con le stampe Versace? Organizzare un pigiama party sarà obbligatorio!


In una della foto vediamo Donatella con la rappresentante di H&M, entrambe danno gli ultimi ritocchi ad uno degli abiti della nuova collezione, un completo composto da giacca di pelle abbinata a gonna dorata… gli inconfondibili profili sono tipici del marchio della medusa e la capsule collection H&M Versace non se li fa certo mancare!


Donatella non si accontenta di creare la capsule collection H&M Versace per l’ autunno inverno 2011 2012, è già in cantiere una precollezione per la primavera 2012 disponibile dal 19 gennaio e acquistabile solo online esclusivamente per i paesi nei quali H&M offre la possibilità di acquistare online (quindi per ora non in italia). Ma c’è tempo… non perdiamo le speranze!

bijoux versace per h&m
abiti versace per h&m
capsule collection versace per hm
h&m versace capsule collection
capsule collection versace h&m man
h&m capsule collection versace short dress


Per ora qual è il vostro abito preferito della capsule collection H&M Versace? Io adoro quello a fiori e quello bianco!

Versace per H&M autunno inverno 2011 2012 vestito

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)