Pippa Middleton, foto con shorts Maje. Orrendi!

Ecco la foto dell’ultimo outfit di Pippa Middleton, la ragazza della porta accanto che ha conquistato gli inglesi e non solo grazie al suo lato b e al suo stile fatto da abiti low cost. Certo, essere la sorella della Duchessa Kate Middleton ha sicuramente aiutato il suo lancio!


Pippa Middleton ha indossato vari outfit da quando ha fatto da damigella alla sorella, tutti i completi, almeno quelli low cost, sono stati copiati da molte fashion addicted di tutto il mondo mandando ogni articolo in sold out sia nei negozi sia negli shop online.


Tuttavia, qualcosa mi dice che questa volta, nonostante il prezzo da moda low cost, non si ripetera lo stesso fenomeno…la sorella della regale Kate ha scelto un paio di shorts larghi a fantasia con base rossa, una scelta esteticamente non proprio piacevole anche per chi ha la fortuna di avere gambe snelle come le sue. Dopo averla vista ballare mezza nuda con uno sconosciuto, ecco pippa in versione shorts fantasia.


I pantaloncini sono stati abbinati con un top bianco ed una giacca nera…anche se fare un bel completo con questi pantaloncini è difficile, si poteva quantomeno provare a recuperare il completo! E poi cosa vorrebbero rappresentare quei disegni bianchi e neri su base rossa? Vorrebbero forse essere fiori? Scusate ma non voglio rientrare nella schiera di chi loda sempre e comunque tutti gli outfit delle celebrities solo per paura dei commenti dei relativi fans…perdonatemi ma questi shorts sono orrendi! Sarebbe stato meglio ispirarsi allo stile della sorella che, a quanto pare, veste low cost ma con stile anche per incontrare Michelle Obama.


Visto che ci siamo, come vi sembra il viso di Pippa? Sarà forse stato il volo fino a Parigi a donarle rughe e occhiaie nonostante la sua giovane età? Sono troppo cattiva? Intendiamoci, lo stile di Pippa mi piace e mi sembra anche simpatica…ma questi pantaloncini proprio no! Accetto ogni commento, scrivete pure la vostra opinione. Se questi shorts firmati dal brand francese Maje vi piacciono, sappiate che potete trovarli online a circa 109 euro.

Ma pensateci bene…guardate la foto di Pippa Middleton!

pippa middleton style look

Lascia un commento