Scarpe Prada autunno inverno 2011 2012

La collezione di scarpe Prada per l’autunno inverno 2011 2012 è pronta per essere ammirata. Ecco le foto ed i prezzi di decolletes, ballerine, tronchetti e sandali della nuova collezione Prada. L’inverno 2012 sarà ricco di sorprese!


Prada è un brand seguitissimo da ogni amante della moda, in particolare le scarpe e le borse sono ricercatissime e amate da molte celebrities. La collezione di scarpe Prada per l’autunno 2011 e per l’inverno 2012 propone scarpe comode o con tacco alto, tutti modelli declinati nei tipici colori autunnali ed invernali e che, come spesso accade, noi vi presentiamo per primi 😉


Le nuance dominanti della collezione autunno inverno 2012 sono infatti il nero ed il marrone che a volte si accompagnano con il grigio; non mancano però note di originalità grazie ai fiocchi applicati sulle ballerine, ai materiali ricercati come il suede e, soprattutto, alle paillettes applicate tono su tono sulle ballerine, scarpe comode ma perfette anche per le serate più importanti. Ma ora vediamo le caratteristiche ed i prezzi di ogni modello Prada!


Ballerine flat in suede caratterizzate da righe larghe, dettaglio must have 2011 che tornerà più forte che mai. Prada ha fatto delle righe una fantasia chiave delle sue ultime collezioni, solo pochi giorni fa vi ho mostrato la splendida pochette Prada a righe, senza contare che le celebrities come, ad esempio, Jessica Alba, hanno scelto le mitiche scarpe Prada a righe. Le ballerine che vedete sotto sono disponibili anche a righe nere e grigie e hanno un prezzo di circa 350 euro.

scarpe prada ballerine autunno inverno 2012

Anche per l’autunno 2011 e per l’inverno 2012 torneranno le zeppe, fortunatamente ogni shoes addicted potrà guadagnare qualche centimentro senza dover rischiare una brutta caduta. Le zeppe Prada saranno facilmente sfruttabili per tutta la stagione, scarpe nere spuntate in suede con cinturino regolabile e plateau di ben quattro centimetri (prezzo circa 550 euro).

prada zeppe inverno 2012

Come in ogni collezione di scarpe, non possono mancare i tronchetti con tacco, modello molto amato dalle fashion addicted che si ripropone ormai da tempo nei cataloghi dei vari brand. La proposta di Prada è declinata in una deliziosa nuance delicata con doppia fibbia laterale, uno dei miei modelli preferiti (prezzo circa 590 euro).

scarpe prada inverno 2012

Le ballerine sono un must have per quasi tutte le shoes Prada per l’autunno inverno 2012 ci presenta delle ballerine eleganti e femminili, flat shoes interamente ricoperte da paillettes nere; perfino il fiocco è completamente tempestato da questa decorazione ed il risultato e davvero bello! (Prezzo circa 470 euro)

scarpe paillettes prada 2011 2012

Anche gli ankle boots sono modelli che ritornano da tempo in tutte le collezioni, Prada li ripropone in una nuance semplice da abbinare oltre che in un materiale prestigioso e sempre apprezzato. Il cinturino regolabile ed i due listini applicati sul collo del piede caratterizzano questi ankle boots spuntati con tacco alto (circa 590 euro).

scarpe prada autunno 2011

Le decolletes sono un grande classico amatissimo soprattutto dalle signore che vogliono essere chic ed eleganti seguendo uno stile classico; le pump di Prada puntano sul color block, novità che ha caratterizzato il 2011 e che, a quanto pare, continuerà a vestirci nel 2012. Queste scarpe Prada sono disponibili anche in grigio con punta nera ed hanno un bel tacco grosso alto dieci centimentri (costano circa 470 euro).

prada decolletes autunno 2011

Anche in autunno ed in inverno i sandali non ci abbandonano mai; ecco i sandali Prada, spuntati, con tacco alto e doppio e cinturino regolabile (prezzo circa 590 euro).

prada sandali 2012

Infine le mie preferite, le ballerine Prada in color block sfumato. Sono certa che questo sarà uno dei modelli più richiesti, ci sono tutte le caratteristiche per un grande successo! Prada nella nuova collezione autunno inverno 2012 punta molto sulle ballerine, il modello sotto è caratterizzato dalla pelle verniciata degradè in due  nuance tipicamente autunnali e da un delizioso fiocchetto sulla punta, un dettaglio molto femminile. Volete regalarvi queste splendide ballerine? Allora cominciate a mettere da parte, ci vorranno circa 350 euro.

prada ballerine 2012 inverno

Dopo avervi presentato la nuova collezione di scarpe Prada autunno inverno 2012 con foto e prezzi, mi piacerebbe proporio sapere quale modello vi piacerebbe possedere.

Lascia un commento