Lo stile di Blair Waldorf in Gossip Girl 5 è firmato Louis Vuitton e Jenny Packham!

Gossip Girl 5 stagione Blair Waldorf in Louis Vuitton e Jenny Packham


Blair Waldorf continua ad indossare vestiti splendidi durante le riprese di Gossip Girl 5! Dopo avervi presentato per primi quelli firmati Stella McCartney, eccovi altri due splendidi vestiti firmati Louis Vuitton e Jenny Packham, due stili diversi per una sola protagonista!


Le riprese di Gossip Girl 5 stagione continuano e Leighton Meester continua ad assicurarsi gli abiti più belli, Serena le avrà lasciato gli outfits più prestigiosi perchè commossa dalla situazione familiare di Leighton ? (battaglia legale tra lei e la madre a causa del denaro di Leighton che sarebbe stato speso “male”).

Gli splendidi abiti indossati dalle protagoniste fanno di Gossip Girl 5 il telefilm più atteso del prossimo anno, quasi tutte le giovani fashion addicted lo seguono per ammirare gli ultimi splendidi capi indossati da Blair Waldorf o da Serena, fortunatamente non c’è bisogno di aspettare che i nuovi episodi vadano in onda per avere una piccola anteprima! Dopo aver visto il primo outfit di Blair in Gossip Girl 5 ora è arrivato il momento di scoprirne altri due;

L’abito Louis Vuitton indossato da Leighton Meeste durante le nuove riprese a New York è davvero delizioso, un vestito a bustier a stampa floreale che nulla ha da invidiare agli altri capi indossati da Blair nell’Upper East Side. Mentre il primo vestito svelato è dedicato principalmente al giorno, l’abito Jenny Packham è pensato esclusivamente per la sera, un vestito da red carpet che ci lascia immaginare momenti davvero indimenticabili per il nostro personaggio preferito!

Quanto sarà affidabile il rumor di Blair incinta? Le foto disponibili fino ad ora non lasciano intravedere nemmeno un piccolo accenno di pancia, inoltre Blair ha i capelli con la stessa acconciatura, dunque la nuova Blair sarà ancora più bon ton? Sicuramente nella nuova serie un nuovo personaggio interpretato da Liz Hurley le darà parecchi problemi!

Gossip Girl 5 ci consente sempre di ammirare splendidi abiti, speriamo di vederne presto altri!

Abiti Louis Vuitton resort 2011 e Jenny Packham primavera estate 2011

Lascia un commento