Borse Fendi 2011, le baguette

Baguette Fendi collezione primavera estate 2011

La collezione di borse Fendi 2011 è molto numerosa, oggi vediamo un must have di Fendi (oltre alla Peekaboo e alla Spy bag), le baguette. Ecco in particolare un modello particolarmente adatto alla stagione attuale ma, come potete vedere dalla foto di una vetrina della boutique (sotto), le baguette Fendi sono davvero tante!


Prima di tutto vi chiedo scusa per la scarsa qualità della foto sotto, purtroppo quando abbiamo scattato la foto non ci eravamo ancora accorti dell’antiestetico riflesso; speriamo che la foto vi piaccia comunque e, soprattutto, che riesca a farvi avere un’idea generale delle baguette che potete trovare nei punti vendita Fendi. Tra le borse Fendi 2011 la baguette che vedete sopra è sicuramente la più vezzosa e colorata oltre ad essere la più adatta alla primavera estate 2011.

La baguette Fendi è in tessuto tartan decorata da tantissime pailletes rosse, gialle e verdi che formano dei piccolissimi fiorellini; giusto per non farsi mancare nulla, i rametti sono formati da piccolissime perline nere che creano uno splendido contrasto. Tra le borse colorate che abbiamo visto fino ad ora questa è sicuramente la più graziosa e femminile. La chiusura con bottone a pressione è coperta dal logo Fendi in metallo e da un listino in pelle rossa.

Personalmente adoro le baguette perchè sono comode da portare (le metti a spalla e hai le mani libere) ma non troppo grandi, questo permette di utilizzarle anche con outfit più eleganti trasformandole, di fatto, in borsette da sera. Ovviamente non stiamo parlando della classica shopping bag in tela di Fendi (con quella ve la cavate con circa 500 euro), per le baguette Fendi pratica prezzi molto più alti; il costo della baguette in pelle che vedete sopra (dalla collezione di borse borse Fendi 2011 attuale) è di 1400 euro. Le altre baguette sotto sono più o meno sulla stessa cifra (tra i 1200 ed i 1700 euro) tranne le ultime due in alto che salgono notevolmente (2500-3000 euro); meglio non sapere quanto costa quella gialla, è un colpo davvero troppo duro anche per delle fashion addicted follemente innamorate… vi dico solo che ero così incredula da fotografare il cartellino dei prezzi per poter poi ricontrollare la cifra!

Vetrine boutique Fendi baguette 2011

(Per altri articoli sulle borse Fendi, clicca qui)

Lascia un commento