Borse Liu Jo 2011… non finiscono mai di stupirci!

Borsa Liu Jo primavera estate 2011


La collezione di borse Liu Jo 2011 è stata tra le più apprezzate dalle fashion addicted, Kate e Matilda hanno attirato davvero molti consensi ma il catalogo delle borse Liu Jo 2011 contiene anche altre proposte meritevoli e dal prezzo più basso. Un esempio? Questa pochette dorata con decorazione gioiello, perfetta per la sera!


Ve lo anticipo subito, domani o al massimo dopodomani arriverà un post sulle borse Liu Jo 2011 scontate (le proposte e le percentuali dei saldi), nel mentre vi presento una valida alternativa alle due icone Liu Jo (la longeva Matilda che ritorna anche per la primavera estate 2011 e la new entry, la borsa Kate che si ispira a Kate Moss).

Vi starete chiedendo perchè scegliere questa pochette dorata invece di una Matilda (Magari in limited edition); la mia risposta è che questa pochette non sostituisce la Matilda, riservata allo shopping e alle uscite con le amiche, questa pochette in eco pelle dorata entra in gioco quando la Matilda (e la Kate) non si prestano all’outfit che avete scelto, insomma per le uscite in discoteca, al pub o quando indossate un bel vestitino elegante. Non vorrete mica avere un guardaroba senza borse da sera! 😉

La borsa dorata che vedete nella foto sopra presenta un drappeggio in rilievo creato dalla decorazione gioiello che altro non è che un insieme di quattro anelli dorati con strass. La pochette Liu Jo, inoltre, può anche essere portata a spalla grazie alla catena dorata (dunque vi lascia libere nei movimenti ed è perfetta anche come borsa da discoteca). Ora sappiamo che i prezzi delle borse Liu Jo 2011 difficilmente scendono sotto i 100 euro, questa pochette è tra quei pochi modelli che vi rientrano infatti ha un costo di 80 euro. Lo so, non è pochissimo, ma la pochette si adatta un pò a tutti i colori e, probabilmente (con un pò di fortuna), potrete trovarla in saldo insieme alle scarpe Hogan scontate.

Se vi piace questo brand andate nella sezione Liu Jo per scoprire le scarpe, i sandali, i bijoux, gli orologi e ovviamente le borse Liu Jo 2011.

(per altri articoli sulle borse Liu Jo, clicca qui)

Lascia un commento