Borse Liu Jo, è arrivata la Kate autunno inverno 2011 2012!

Kate Liu Jo autunno inverno 2012


E’ arrivata la borsa Kate autunno inverno 2012! La collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2012 poteva non contenere la Kate invernale? Certo che no! Ecco la nuova Kate (o meglio le Kate) per la prossima stagione, l’unica borsa Liu Jo desiderata quanto la Matilda.

UPDATE: cliccate qui se cercate le nuove Kate Liu Jo 2012 della colorful collection, quelle colorate pubblicizzate attualmente in tv, in caso contrario continuate a leggere qui sotto 😉
Matilda o Kate? Questo è il dilemma che ha interessato molte fashion addicted che si sono trovate a scegliere la borsa Liu Jo più bella per l’estate. Sarà lo stesso anche per le borse autunno inverno 2012 Liu Jo! La Kate autunno inverno 2012 è davvero bella e, a quanto pare, esiste in almeno due versioni, la shopping bag Kate ed il bauletto Kate.

La borsa Kate autunno inverno 2012 non ha gli stessi colori di quella estiva ma è leggermente più scura per meglio adattarsi alla stagione invernale. Per il resto rimane lei, la stessa borsa kate che prende il nome dalla modella Kate Moss, attuale testimonial del brand Liu Jo anche per l’autunno inverno 2012. Ormai è tempo, per i vari marchi, di lanciare le loro collezioni invernali e, conseguentemente, è ora per le fashion addicted di cominciare a farsi un’idea di quello che acquisteranno una volta finite le vacanze estive; per questo motivo vi stiamo mostrando, a tempo di record, tutte le collezioni di moda autunno inverno 2012 più belle come la collezione di abbigliamento Pinko autunno inverno 2012 con prezzi, il catalogo H&M per la stagione invernale e quello di Mango per le prime serate autunnali.

Ma perchè la borsa Kate ha avuto tanto successo? Sicuramente molto è dovuto alla grande campagna pubblicitaria ma il merito non è solo della tv o dei giornali, Kate ha riscosso successo anche per il suo design che ha conquistato moltissime ragazze. Il logo Liu Jo tono su tono è presente su tutta la borsa e, come le più attente sicuramente avranno notato, sotto il logo viene riportata la frase “made with love”; le uniche decorazioni presenti sono i bottoni dorati e una piccola cerniera estetica laterale sia sulla shopping bag Kate sia sul bauletto Kate.

Se proprio non volete farvi mancare nulla, alla borsa Kate autunno inverno 2012 potete abbinare il portafoglio Kate sempre della nuova collezione (nella foto vedete il modello piccolo).

La borsa Kate autunno inverno 2012 riporta lo stesso manico della Kate estiva composto da un originale intreccio tra la borsa e il metallo dorato che richiama il logo centrale in rilievo. Quanto costa la nuova Kate? Aggiorneremo presto questo articolo per farvelo sapere, nel mentre per farvi un’idea potete partire dal prezzo della Kate estiva, 129 euro. Difficilmente la borsa Kate autunno inverno 2012 costerà meno di questa cifra! In ogni caso prestissimo vi mostreremo tutte le altre borse Liu Jo e Matilda autunno inverno 2012, tornate a trovarci presto!

UPDATE: guarda anche tutte le foto delle nuove Matilda e della Matildina autunno inverno 2012 e poi scopri la collezione completa delle borse Liu Jo autunno inverno 2011 2012!

(per altri articoli sulle borse Liu Jo, clicca qui)

3 commenti su “Borse Liu Jo, è arrivata la Kate autunno inverno 2011 2012!”

    • Ciao Sary, mi dispiace ma ià da un mesetto credo non si trovi più nei negozi. Perchè non puntare sulle nuove Kate per l’estate 2012? Le trovi nella nostra sezione Liu Jo (sotto marche). Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao Sary, mi dispiace ma è da un mesetto credo non si trovi più nei negozi. Perchè non puntare sulle nuove Kate per l’estate 2012? Le trovi nella nostra sezione Liu Jo (sotto marche). Continua a seguirci! 😉

      Rispondi

Lascia un commento