Le borse Pinko Bag per l’autunno inverno 2012 2013, paillettes e colori

Pinko Bag 2013


Curiose di scoprire le borse Pinko Bag autunno inverno 2012 2013? Ecco le foto con il prezzo direttamente dalla collezione borse Pinko autunno inverno 2012 2013. Le Pinko Bag ormai le conosciamo bene, non resta che scegliere forma e colore!

AGGIORNAMENTO: leggiamo assieme il nostro articolo sulle Pinko Bag di Pinko per il 2021 2022.

Eccole le foto delle borse Pinko Bag autunno inverno 2012 2013, le famosissime borse Pinko ritornano anche nella nuova collezione con la loro semplicità. Fanno impazzire molte giovani fashion addicted grazie alla comodità, al prezzo accessibile e, soprattutto, grazie al fatto che “vanno di moda” in ogni stagione dell’anno. Non a tutte piacciono ma le ragazze che ne vengono conquistate difficilmente se ne separano, scopriamo le Pinko Bag 2013!

Anche il catalogo borse Pinko autunno inverno 2012 2013 punta, come per le altre stagioni, sulle Pinko Bag oltre che sulle shopping bag e sulle pochette; queste borse, sicuramente le più vendute dal brand, sono state proposte per l’inverno 2013 in molte varianti di colore e alcune varianti di forma; la più carina, a mio parere, è la Pinko Bag Idrostatica (foto ad inizio articolo) caratterizzata dal logo in paillettes degradè nelle tonalità della borsa applicate sulla tela e disponibile in rosa, beige, blu, bianco e nero, da portare a mano o tramite la tracolla staccabile in ecopelle come i manici.

Borsa Pinko Bag inverno 2013

Il catalogo borse Pinko Bag autunno inverno 2012 2013 procede poi con la Pinko Bag Astronomia che, a differenza della Pinko Bag Idrostatica, è nylon piquet ma sempre con tracolla staccabile (in tela) e manici ecopelle. Anche la Pinko Bag Astronomia punta sul logo formato da paillettes che sono però più discrete. Si può scegliere tra il rosso, il blu, il bianco ed il nero. (Grande varietà di colori anche per le borse Guess autunno inverno 2012 2013)

Come molte di voi sapranno, queste comode borse sono state prodotte, nelle scorse stagioni, in varie forme; anche le Pinko Bag inverno 2013 non fanno eccezione ed ecco infatti spuntare il bauletto Pinko Bag Giunto, con manici e tracolla (staccabile) in vernice. Giunto è in nylon lucido e lo trovate nero, blu o rosso.

PINKO BAG PREZZO 2012 2013

Pinko Bag bauletto

Fortunatamente il prezzo delle borse Pinko Bag autunno inverno 2012 2013 non sembra discostarsi molto da quello delle precedenti stagioni, d’altra parte queste borse sono rivolte a giovani donne e devono quindi restare accessibili (lo stesso discorso vale anche per le borse Carpisa autunno inverno 2012 2013). Ma ora veniamo ai prezzi: per la borsa Pinko Bag Idrostatica si spendono 50 euro, per la Pinko Bag Astronomia è il costo è di 55 euro mentre per il bauletto Pinko Bag Giunto andranno preventivati 60 euro. Probabilmente ci saranno presto nuove borse Pinko Bag, non mancheremo di aggiornarvi.

Come sempre siamo in attesa delle vostre impressioni, dei vostri commenti, delle vostre opinioni sulle borse Pinko Bag autunno inverno 2012 2013!

Per scoprire le altre collezioni di borse autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento