La collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2011 2012, tutte da scoprire!

Borse Liu Jo Jewel Bow fiocco


La collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2011 2012 è ricchissima di splendide novità, il catalogo comprende tantissime borse a mano, borse a spalla ma anche l’immancabile e comoda tracolla per tutti i giorni oltre, ovviamente, alle pochette per la sera. Ecco tantissime foto delle borse Liu Jo autunno inverno 2012!


Sappiamo bene che le borse icone di Liu Jo sono la Kate e la Matilda, non a caso vi abbiamo presentato le nuove Kate autunno inverno 2012 e le nuove Matilda autunno inverno 2012 già tempo fa, d’altra parte tutto il catalogo Liu Jo merita uno sguardo, le altre borse saranno anche meno pubblicizzate ma sono altrettanto belle, tutte portano logo o targhetta Liu Jo e sono disponibili in molti colori, guardate le foto della galleria sotto e diteci qual è la vostra preferita tra le borse Liu Jo autunno inverno 2012!

A prima vista appare subito chiaro che le borse per l’inverno 2012 saranno ampie e comode, se escludiamo le proposte riservate alla sera gli altri accessori sono tutti voluminosi e dalle forme arrotondate e femminili. Le nuance scelte da Liu Jo sono quelle tipiche invernali come il nero, il marrone eil beige, niente borse fantasia, Liu Jo punta sulla tinta unita più elegante e facile da abbinare.

La grande borsa beige a mano con manico e rifiniture stampa pitone sembra essere tra le più prestigiose. La borsa hobo wave punta sul contrasto tra i dettagli in metallo dorato e il marrone e si caratterizza per le impunture rotonde su tutta la borsa. La più elegante è probabilmente la pochette lapin nera, la shopping bag lace, piatta con pizzi neri su base color carne, sale sul podio come la più vezzosa insieme al bauletto lace della stessa fantasia.

Per le donne dallo stile rigoroso c’è la Doctor Bag da portare a tracolla che cerca di nuovo di farsi spazio tra le borse must have, entrare nella collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2012 è già un buon inizio! E che dire della sacca light metal nera con dettagli metallici laterali? C’è anche il portafogli da abbinare, proprio come per le Kate.

Nella collezione di Borse Liu Jo ci sono, ovviamente, due proposte che, almeno a mio parere, sono un pizzico più deliziose delle altre: il baulotto jewel bow e la borsina jewel bow sono due modelli davvero carini e delicati che seguono, oltretutto, anche una delle tendenze dell’autunno inverno 2012, le decorazioni con fiocchi. Forse non le abbinerei alla cintura della stessa linea per non esagerare ma gli accessori moda jewel bow presi singolarmente possono dare un prezioso tocco di femminilità ai vostri outfit.

Tornate a trovarci perchè presto vi diremo anche i prezzi delle borse Liu Jo autunno inverno 2012 (che comunque sono sempre sopra i 100 euro se escludiamo le borse piccole).

UPDATE –> Scopri qui i prezzi delle borse Liu Jo autunno inverno 2011 2012!

UPDATE2: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

(per altri articoli sulle borse Liu Jo, clicca qui)

4 commenti su “La collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2011 2012, tutte da scoprire!”

  1. Buonasera sto cercando una borsa di una vecchia collezione liu jo, nera con manici e bordi in vernice modell lace effetto pizzo, quest’estate hanno fatto la colorazione turquese io la so cercando nera potete aiutarmi, volevo sapere se era possibile ordinarla in qualche modo grazie

    Rispondi
  2. Buonasera sto cercando una borsa di una vecchia collezione liu jo, nera con manici e bordi in vernice modello lace effetto pizzo, quest’estate hanno fatto la colorazione turquese io la so cercando nera potete aiutarmi, volevo sapere se era possibile ordinarla in qualche modo grazie

    Rispondi

Lascia un commento