Costumi da bagno gelato, cono o coppetta?


Tra i costumi da bagno per questa estate quello che vi presentiamo oggi è senza dubbio il più originale; il costume da bagno gelato si può acquistare davvero! Il packaging è decisamente invitante quindi eccovi le foto e il prezzo di questa succulenta novità… meglio il cono o la coppetta?


Ogni fashion addicted che si rispetti a primavera inoltrata apre la caccia al costume più bello e originale, spesso i brand di moda low cost propongono costumi molto carini e a prezzi decisamente accessibili ma, purtroppo, ancora più spesso si corre il rischio di ritrovarsi l’amica del cuore (o peggio la nemica giurata) con lo stesso costume… il confronto è inevitabile e non certo piacevole! Che fare? Trovare un costume originale come quello disegnato da Jennipie.

L’idea è una ma le proposte sono davvero molte, prima di tutto sarete chiamate a scegliere se gustare il vostro gelato in cono o coppetta (senza rischi per la linea!), poi dovrete scegliere i gusti (colori) da indossare: tra i tanti anche i grandi classici come fragola e fiordilatte (rosa e bianco), cioccolato e vaniglia (marrone e bianco).

Il prezzo da pagare per indossare questo originale costume è di 80 euro. La fashion blogger Chiara Ferragni (nella galleria la foto da The Blonde Salad) ha da poco scoperto questa bella idea scegliendo il costume al gusto cioccolato; se invece voi il gelato preferite solo mangiarlo e siete ancora alla ricerca del costume perfetto, andate nella nostra sezione costumi dove troverete tutte le collezioni di costumi 2011… tutti belli ma una confezione così originale non la troverete!

[nggallery id=18]

1 commento su “Costumi da bagno gelato, cono o coppetta?”

Lascia un commento