Fix Design, ecco il catalogo autunno inverno 2011 2012!

Fix Design catalogo autunno inverno 2012

Oggi vi presentiamo il catalogo Fix Design autunno inverno 2012, una collezione che conferma lo stile romantico e chic tipico del brand. Per l’autunno inverno 2012 tornano i vestiti corti, le maglie e gli accessori con fiocco e persino le borse in paglia!


Il catalogo Fix Design autunno inverno 2012 non deluderà sicuramente le giovani fashion addicted che cercano outfit sfiziosi e femminili per l’inverno. Anche nella stagione fredda non si rinuncia all’ abito corto decorato con il mitico fiocco logo Fix Design, i vestiti si fanno più pesanti e vanno abbinati a calze e stivali ma non perdono il loro fascino spirirtoso e allegro. Le ragazze alla ricerca di outfits interessanti per la moda invernale non rimarranno deluse, oltre alla collezione Fix Design è molto interessante anche il catalogo Pinko autunno inverno 2012, quello invernale di H&M oltre agli esclusivi abiti della capsule collection Versace for H&M (presto notizie su accessori e dove trovarli).

Fix Design nella collezione autunno inverno 2012 propone anche piumini imbottiti, giubbini e cappotti davvero chic, particolarmente carino quello bianco con balze insieme agli abiti, le borse e le scarpe del catalogo autunno inverno 2012. In generale, la pelliccia sembra essere il nuovo must have dell’inverno 2012 e viene usata per decorare il piumino, il cappotto, e gli accessori moda.

Le borse Fix Design per l’autunno inverno 2011 2012 sono moltissime, la collezione è composta anche stavolta da diverse linee e questi deliziosi accessori meritano un articolo dedicato (che arriverà prestissimo), nel mentre nelle foto in galleria potete avere una piccola anteprima che vi svela il mood che caratterizza le borse: appare subito evidente che le desideratissime borse di paglia estive sono state adattate all’autunno inverno con l’aggiunta del bordo di pelliccia bianco, grigio o marrone; è strano e interessante al tempo stesso vedere l’accostamento della paglia (tipica dell’estate) e della pelliccia (tipica dell’inverno). Sarà una dura lotta quella tra le borse invernali Fix Design e le Matilda e le Kate Liu Jo autunno inverno 2012!

Sono certa che anche per la prossima stagione Fix Design raccoglierà parecchi consensi tra le fashion addicted, la collezione autunno inverno 2012 poi si avvale di un adv con una protagonista d’eccezione (presto le immagini)!

Ora potete scoprire tutti i prezzi delle borse Fix Design autunno inverno 2011 2012  ma anche i prezzi dei cappotti Fix Design inverno 2012 ed il costo delle felpe FixDesign autunno inverno 2011 2012 (cliccate sul link) .

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

142 commenti su “Fix Design, ecco il catalogo autunno inverno 2011 2012!”

        • Ciao anonimo, il giubbino bianco con cintura in vita dovrebbe avere un prezzo di circa 380 euro ed esiste anche in marrone ed in blu. Continua a seguirci! 😉

          Rispondi
          • Ciao mi sapete dire quanto costa la gonna bianca con il bordo in pelliccia ,arriva fino al ginocchio ed è anche nella pubblicità in TV

            Rispondi
              • Ciao Anonimo, purtroppo a volte ci vuole un po’ più di tempo per avere una risposta perché magari dobbiamo prendere informazioni prima di rispondere, in più le lettrici (fortunatamente) sono in continuo aumento e di conseguenza anche i commenti (che noi lasciamo volutamente e orgogliosamente sempre aperti e liberi da registrazioneora). La prossima volta cercheremo di essere più rapide, in ogni caso presto o tardi una risposta arriva sempre e ora l’ha avuta anche Arisa 🙂 Continua a seguirci! 😉

                Rispondi
            • Ciao Alisa, mi dispiace ma almeno per ora non lo sappiamo, se dovessimo scoprirlo sarai la prima a saperlo. In compenso se ti interessa nella nostra categoria Fix Design (sotto Marche) potrai trovare i prezzi delle borse autunno inverno 2011 2012 e delle felpe per l’inverno 2012; inoltre nei commenti dei vari articoli Fix Design ci sono anche i prezzi di cappotti e cerchietti. Speriamo continuerai a seguirci! 😉

              Rispondi
              • Grazie ,aspetterò le vostre notizie . Si come non vivo in Italia prima di dare ,,incarico” ad qualcuno di comprarmi questa gonna devo sapere quanto costa. A proposito avete per caso negozi in Baviera . Ciao

                Rispondi
                • Ciao Alisa, noi non rappresentiamo la Fix Design (siamo solo un blog di moda), purtroppo non abbiamo notizie di negozi in Baviera o del prezzo della gonna con pelliccia. Siamo riusciti a scoprire il prezzo della gonna corta con cuoricini che pure si vede nella nuova pubblicità (85 euro). Di conseguenza supponiamo che quella bianca costi almeno il doppio, se dovessimo riuscire a scoprire il costo esatto te lo faremo sapere tempestivamente. Prestissimo un nuovo post Fix Design con qualche prezzo in più. Continua a seguirci! 🙂

                  Rispondi
    • Ciao Teresa,

      se ci dici in quale provincia abiti possiamo informarci sul rivenditore più vicino a casa tua. Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao Noemi,

      a Casale Monferrato puoi provare da Mosquito in Via Roma 71 (tel 0142435101).

      In bocca al lupo e continua a seguirci!

      Rispondi
  1. Ciao, sono di Napoli, vorrei sapere dove trovare Quei stivali con la pelliccia e quel vestitino che indossa Maya nella pubblicità insieme a quell’ cerchitto col pon pon nero insomma tutto il completo a dimenticavo anche la borsa!!!

    Rispondi
    • allora SEI DI NAPOLI …l ‘unico a napoli citta’ che ha la linea fiocco è al vomero in via consalvo carelli e si chiama bacazar .io nn so quale sia il vestito ..di maya liubert nella pubblicita’ ma posso solo dirti che o vai a capri in via camerelle o vai al vomero o in via chiaia .ma non ti do la certezza della linea fiocco .se vuoi la linea fiocco la ho solo questo negozietto al vomero .e ti spiego come arrivare prendi la metro .scendi in piazza 4 giornate sali come se volessi andare a via luca giordano .

      Rispondi
  2. Dimenticavo io ho già dei cataloghi della fix design però vorrei sapere precisamente dove si trova questa roba che ti ho chiesto!!
    Così risparmierò di girare tutti i negozi per cercarli!!

    Rispondi
    • Ciao Giulia,

      purtroppo nemmeno noi abbiamo il tempo di cercare in particolare questi accessori ma possiamo provare comunque ad aiutarti e a risparmiare inutili giri indicandoti i numeri di telefono dei rivenditori Fix Design (collezioni donna) nella città di Napoli, così in pochi secondi scoprirai dove recarti per i tuoi acquisti.

      De Matteo in Via Cilea 241 /243 tel 081642193
      Mega Magic in Via Cimarosa 152/159 tel 0815560472

      In bocca al lupo e continua a seguirci!

      Rispondi
  3. ciao!! qualche giorno fa sono andata in un negozio a Roma e ho visto dei bellissimi scarponcini fix design che somigliavano a delle timberland… purtroppo non avevano il mio numero quindi ho pensato di comprarli su internet ma non riesco a trovarli… per caso sai di quale collezione fanno parte??

    Rispondi
    • Ciao Noemi,

      non ho presente il modello che mi hai descritto ma visto che parliamo di uno scarponcino presumo faccia parte della collezione autunno inverno 2011 2012 che infatti è già arrivata nei negozi da tempo. Se dovesse capitarmi una info su store online che vendono scarponcini Fix Design te la farò sicuramente sapere.

      Continua a seguirci! 🙂

      Rispondi
    • Ciao Vanessa,

      ecco i rivenditori nella città di Terni

      Griffe, Largo Villa Glori 10
      Lola, Corso del Popolo
      L Elefante Jeans, Via Croce Santa 4
      Bata Super Store, Via Montefiorino c/o Cospea

      Buono shopping, continua a seguirci!

      Rispondi
    • Ciao Martina,

      scusa il ritardo nel risponderti, il tuo commento ci era proprio sfuggito ma ora siamo pronte ad aiutarti! Ti indico tre indirizzi e numeri di telefono di store a Milano dove dovresti riuscire a trovare le borse Fix Design (vai qui per scoprire i prezzi della collezione autunno inverno 2011 2012).

      C.SO VERCELLI, 23,
      20144 MILANO – MI
      TEL: 02 48004048

      CORSO MAGENTA, 12,
      20123 MILANO – MI
      TEL: 0289093680

      VIA SOTTOCORNO, 2,
      20129 MILANO – MI
      TEL: 0239680173

      Spero di esserti stata utile, continua a seguirci! 🙂

      Rispondi
  4. Vorrei sapere dove posso trovare i negozzi /Fix/ a Giugliano o a Napoli… Comunque le vostre publicità sono stupende, e le modelle bellissime! Ciao.

    Rispondi
    • Ciao Lucia,

      a Giugliano puoi provare a cercare Fix Design in questo negozio: Cicala, Via Roma 22 tel 081 9755068

      Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  5. Ciao, volevo sapere il prezzo del mongomery grigio che ha fatto quest’ anno la Fix Design. In queste foto non c’é ma è l’ unico che ha fatto . E se è possibile anche il prezzo del colbacco (il cappello che copre anche le orecchie con i pon pon lunghi ) tutto pelo che ha fatto la Fix Design . Grazie mille .

    Rispondi
    • Ciao Elena,

      noi non rappresentiamo il brand Fix Design, siamo un blog di moda, un sito che presenta e commenta abbigliamento e accessori come borse e scarpe oltre a scrivere di fashion news. In ogni caso proviamo ad aiutarti, a Crema prova a cercare in questo negozio: Papillon, Via venti settembre 49 Tel 0373256640.

      Spero di esserti stata utile, continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  6. Sapete il prezzo del cappotto grigio con la pelliccia ( LINK
    )e dove posso trovarlo a napoli???E i cerchietti quanto costano???MI INTERESSA SOPRATTUTTO IL PREZZO DEL CAPPOTTO GRAZIE.LOVE FIX

    Rispondi
    • Ciao Tina,

      almeno per ora non so indicarti il prezzo del cappotto Fix Design che puoi provare a cercare a Napoli in questi negozi:

      De Matteo in Via Cilea 241 /243 tel 081642193
      Mega Magic in Via Cimarosa 152/159 tel 0815560472

      Invece per quanto riguarda il prezzo dei cerchietti Fix Design con il pon pon laterale posso accontentarti… esistono in vari colori come il bianco, il rosso, il nero e costano 25 euro.

      Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Prego Raffaella,

      teniamo molto alle nostre lettrici e cerchiamo di fare il possibile per accontentarle, anche questo può fare la differenza con gli altri siti! 😉

      Continua a seguirci, a presto!

      Rispondi
      • Ciao Maria,

        noi te li indichiamo tutti (Varese e limitrofi) con i relativi numeri di telefono (sotto)

        Continua a seguirci! 😉

        VIA CERVINIA, 9,
        21040 GERENZANO – VA
        Tel: 02 9668141

        VIA S.ANTONIO, 4,
        21053 BUSTO ARSIZIO – VA
        Tel: 0331678550
        CENTRO COMMERCIALE RAMONDA
        VIA R. SANZIO, 2,
        21013 GALLARATE – VA
        Tel: 0331771463

        VIA DEL CAIRO, 1,
        21100 VARESE – VA
        Tel: 0332281628

        VIA MAZZINI 2,
        21100 VARESE – VA
        Tel: 0332281628

        VIA DAMIANO CHIESA 1,
        21013 GALLARATE – VA
        Tel: 0331792234

        VIA MILANO, 2,
        21052 BUSTO ARSIZIO – VA
        Tel: 0331678550

        VIA XXV APRILE, 51,
        21016 LUINO – VA
        Tel: 0332534714

        VIA FAGNANO , SNC,
        21052 BUSTO ARSIZIO – VA
        Tel: 0331-626430

        VIA LUIGI BORRI, 31,
        21053 CASTELLANZA – VA
        Tel: 0331-620611

        VIA FRATELLI KENNEDY, 86,
        21040 VENEGONO INFERIORE – VA
        Tel: 0331866577

        Rispondi
    • Ciao Ester,

      il rivenditore più vicino a casa tua è quello sotto.

      Continua a seguirci! 😉

      PIAZZA MARCONI, 11,
      76123 ANDRIA – BT
      Tel: 0883261889

      Rispondi
    • Ciao Stefania,
      i rivenditori Fix Design a Novara sono diversi, te li elenchiamo con indirizzo e numero di telefono: puoi provare lì.
      Continua a seguirci 😉

      CORSO ITALIA 16/B,
      28100 NOVARA – NO
      TEL: 032132340

      CORSO ITALIA 5,
      28100 NOVARA – NO
      TEL: 032132340

      VIA ROSSELLI 22,
      28100 NOVARA – NO
      TEL: 0321626608

      Rispondi
    • Ciao Smoki,
      i negozi dove puoi trovare Fix Design a Roma sono molti, qui puoi trovarne diversi non così distanti dalla zona Tiburtina (considerando le distanze della Capitale).
      Continua a seguirci 😉

      VIA TOR DE SCHIAVI , 293, 00171 ROMA – RM
      Tel: 0696843371

      VIALE DELLE PROVINCE 122/126, 00162 ROMA – RM
      Tel: 0644291021

      PIAZZA BOLOGNA 27, 00162 ROMA – RM
      Tel: 0644290751

      VIA APPIA NUOVA 90, 00183 ROMA – RM
      Tel: 067003609

      VIA APPIA NUOVA , 245, 00183 ROMA – RM
      Tel: 067016957

      PIAZZA DEI MIRTI, 50, 00172 ROMA – RM
      Tel: 0623230179

      Rispondi
    • Ciao! Qui di seguito trovi i principali negozi a Catania dove puoi trovare Fix Design. Continua a seguirci! 😉

      VIA ETNEA, 187,
      95124 CATANIA – CT
      TEL: 095/317751

      CORSO ITALIA, 84,
      95129 CATANIA – CT
      TEL: 095/6145858

      VIA UMBERTO, 23-27,
      95129 CATANIA – CT
      TEL: 095/327146

      Rispondi
    • Ciao Alessia,
      a Milano i negozi dove puoi trovare Fix Design sono molti: nell’elenco trovi i principali. Continua a seguirci 😉

      CORSO MAGENTA, 12, 20123 MILANO – MI
      Tel: 0289093680

      VIA CESARE CORRENTI, 17, 20123 MILANO – MI
      Tel: 0245119707

      C.SO VERCELLI, 23, 20144 MILANO – MI
      Tel: 02 48004048

      VIA P. DELLA FRANCESCA, 16, 20154 MILANO – MI
      Tel: 0233614796

      VIA SOTTOCORNO, 2, 20129 MILANO – MI
      Tel: 0239680173

      CORSO BUENOS AIRES, 40, 20124 MILANO – MI
      Tel: 0220480947

      Rispondi
    • Ciao Alice, puoi trovare negozi che vendono Fix Design a Novara e nelle vicinanze qui:

      VIA ROSSELLI 22, 28100 NOVARA – NO
      Tel: 0321626608

      VIALE B. QUAGLIOTTI 89, 28066 GALLIATE – NO
      Tel: 0321862802

      Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao Laura, puoi trovare negozi che vendono Fix Design a Vercelli e dintorni qui:

      P.ZZA RISORGIMENTO, 5, 13100 VERCELLI – VC
      Tel: 0161-257301

      CORSO NUOVA ITALIA, 138, 13048 SANTHIA – VC
      Tel: 0161923419

      CORSO GARIBALDI 50, 13045 GATTINARA – VC
      Tel: 0163835555

      PIAZZA MARTIRI 17, 13011 BORGOSESIA – VC
      Tel: 016322844

      Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  7. Adoro la vostra linea
    sia d’abbigliamento k d’accessori…..ma nn so dove trovarli 🙁
    Mi potreste dire dove posso trovare i negozi di FIXDESIGN!!!
    Sn di BISCEGLIE “BAT”
    Grazie anticipatamente

    Rispondi
    • Ciao Agata, noi siamo un blog di moda e non rappresentiamo Fix Design nè alcun marchio, ma siamo sempre contenti di aiutare le nostre lettrici: qui puoi trovare alcuni negozi che hanno Fix Design nella tua zona. Continua a seguirci 😉

      VIA XXIV MAGGIO 8, 70052 BISCEGLIE – BA
      Tel: 080399162

      C.SO V. EMANUELE 215, 70059 TRANI – BA
      Tel: 0883588912

      VIA UMBERTO, 200, 70059 TRANI – BA
      Tel: 3466354656

      C.SO DANTE, 66, 70038 TERLIZZI – BA
      Tel: 0803519875

      PIAZZA UMBERTO I , 16, 70054 GIOVINAZZO – BA

      Rispondi
  8. Salve, a me piace tantissimo la marca Fix Design soprattutto la vostra ultima collezione ma non so in quali punti vendita devo andare x acquistarla, sono di ROMA…grazie = ) spero mi rispondiate presto..

    Rispondi
    • Ciao Tania 🙂 noi siamo un blog di moda e non rappresentiamo Fix Design nè altre marche ma siamo sempre contenti di aiutare le nostre lettrici! Se ci dici in quale zona di Roma ti trovi, possiamo indicarti i negozi che hanno Fix Design. 😉

      Rispondi
    • Ciao Mila, puoi trovare Fix Design in questi negozi a Perugia e dintorni:

      CORSO CAVOUR 20, 06100 PERUGIA – PG
      Tel: 0755735384

      VIA BAGLIONI 16, 06121 PERUGIA – PG
      Tel: 0755 731680

      VIA 20 SETTEMBRE, 73, 06124 PERUGIA – PG
      Tel: 0755006870

      VIA MANZONI, 06135 PONTE SAN GIOVANNI – PG
      Tel: 0755720829

      VIA MARONE, 06089 FORNACI DI TORGIANO – PG
      Tel: 0759888182

      VIA MACERATA 2, 06080 COLOMBELLA – PG
      Tel: 075603263

      Continua a seguirci 😉

      Rispondi
  9. io adoro fix design!!!!!!!!!
    mi piace lo stile perchè riunisce quello sexy,semplice,elegante,
    vintage.
    Adoro il cappotto bianco,la maglitta tour eiffelles,i vestiti,le borse (quelle dei beatels)…..

    Rispondi
    • Ciao Francy,

      prestissimo ci sarà un nuovo articolo su Fix Design (indicando anche i prezzi ), indicarli tutti sarà difficile perchè il loro catalogo è davvero ampio e noi cerchiamo di coprire un pò tutti i brand più seguiti. Comunque se leggi i commenti ai vari nostri articoli Fix Design qualche prezzo in più oltre alle borse lo trovi (cerchietti, cappelli, cappotti, giubbini). Se ti interessa qualcosa in particolare chiedicelo, magari sappiamo già il costo e te lo comunichiamo in anteprima 😉 Continua a seguirci!

      Rispondi
    • Ciao Erika,

      che io sappia non ci sono maglie dei sette nani nella collezione autunno inverno 2011 2012 ma c’è ancora tanto da scoprire e noi ne parleremo presto. Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao Klaudia, nell’elenco che segue puoi trovare negozi a Salerno e provincia che hanno Fix Design. Continua a seguirci 😉

      C.SO VITTORIO EMANUELE GALL.CAPITOL
      84100 SALERNO – SA
      TEL: 089229050

      CORSO VITTORIO EMANUELE , 110,
      84100 SALERNO – SA
      TEL: 089229050

      VIA MAZZINI, 99,
      84091 BATTIPAGLIA – SA
      TEL: 0828308510

      V.LE AMENDOLA 28,
      84025 EBOLI – SA
      TEL: 0828366081

      CORSO UMBERTO I, 255,
      84013 CAVA DEI TIRRENI – SA
      TEL: 089441488

      VIA MAZZINI 160,
      84091 BATTIPAGLIA – SA
      TEL: 089441488

      VIA C. COLOMBO, 17,
      84017 POSITANO – SA
      TEL: 089875919

      P.ZZA ZANARDELLI, 13,
      84046 ROCCAPIEMONTE – SA
      TEL: 081 933907

      C.SO ITALIA 333,
      84013 CAVA DEI TIRRENI – SA
      TEL: 089341641

      CORSO ETTORE PADOVANO, 29,
      84016 PAGANI – SA
      TEL: 081954693

      P.ZZA VITTORIO EMANUELE TERZO , 15,
      84013 CAVA DEI TIRRENI – SA
      TEL: 089468153

      Rispondi
    • Ciao Rebecca, nella zona di Vicenza puoi trovare negozi che hanno Fix Design (collezione “Sette Nani”) nell’elenco che segue. Continua a seguirci! 😉

      VIA TRIESTE 38/40,
      36016 THIENE – VI
      TEL: 0445381134

      VIA PAPA GIOVANNI XXIII 92,
      36022 CASSOLA – VI
      TEL: 0424533026

      VIA F.LLI PASINI 19,
      36015 SCHIO – VI
      TEL: 0445576035

      VIA ZUCCOLA 24/C,
      36050 BOLZANO VICENTINO – VI
      TEL: 0444356044

      VIA MONTE ORTIGARA 18,
      36073 CORNEDO VICENTINO – VI
      TEL: 0445431214

      VIALE TRIESTE 45,
      36041 ALTE MONTECCHIO MAGGIORE – VI
      TEL: 0444703255

      VIA DELLE ARTI 1/1,
      36025 NOVENTA VICENTINA – VI
      TEL: 0444887692

      PIAZZA II RISORGIMENTO 20,
      36012 ASIAGO – VI
      TEL: 0424460816

      Rispondi
      • Ciao Beatrice, negozi che hanno Fix Design a Pordenone e provincia puoi trovarli nell’elenco che segue. Continua a seguirci 😉

        VICOLO DELLE ACQUE 10/C,
        33170 PORDENONE – PN
        TEL: 0434208230

        VIA PIONIERI DELL ARIA 88,
        33080 ROVEREDO IN PIANO – PN
        TEL: 0415728177

        PIAZZA LIBERTA 6,
        33082 AZZANO DECIMO – PN
        TEL: 0434631721

        VIALE TRENTO, 59,
        33077 SACILE – PN
        TEL: 0434/780696

        PIAZZA SAN ROCCO, 5,
        33097 SPILIMBERGO – PN
        TEL: 042741554

        C.C. I SALICI SS. 13,
        33077 SACILE – PN
        TEL: 041442968

        VIA MAESTRI DEL LAVORO, 42,
        33080 FIUME VENETO – PN
        TEL: 0434457706

        Rispondi
    • Ciao Stefania, se ti riferisci alla canzone “Bonjour Bonjour” è di YUYU nel lavoro “Mon pertit garçon” 🙂 Altrimenti quella attuale dovrebbe essere “Happy Ending” ed è cantata da Mika nell’album “life in Cartoon Motion. Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao, ad Ancona e provincia (Fabriano – Jesi) puoi trovare Fix Design nei negozi elencati qui di seguito. Purtroppo a Sassoferrato non sembrano esserci. Continua a seguirci 😉

      CORSO STAMIRA 69,
      60122 ANCONA – AN
      TEL: 07155704

      VIA SCATAGLINI C/O C.COMM.LE AUCHAN,
      60131 ANCONA – AN
      TEL: 0716610108

      CORSO MAZZINI 9/11,
      60121 ANCONA – AN
      TEL: 0712500170

      C.SO C.ALBERTO, 58,
      60127 ANCONA – AN
      TEL: 071/2810374

      CORSO DELLA REPUBBLICA 42,
      60044 FABRIANO – AN
      TEL: 0732626523

      CORSO MATTEOTTI, 45,
      60035 JESI – AN
      TEL: 0731215205

      VIA CIABOTTI C/C ARCOBALENO,
      60035 JESI – AN
      TEL: 0731/211808

      VIA VALCHE C/O C.COMM.LE ARCOBALENO,
      60035 JESI – AN
      TEL: 0716610108

      VIA CAVOUR, 8/10,
      60035 JESI – AN
      TEL: 073164487

      Rispondi
    • Ciao Baddy, puoi trovare Fix Design nei negozi dell’elenco che segue (Potenza e provincia). Continua a seguirci 😉

      VIA DEL GALLITELLO, 191,
      85100 POTENZA – PZ
      TEL: 097121645

      CORSO GIANTURCO, 26,
      85021 AVIGLIANO – PZ
      TEL: 097182073

      VIA TOMMASO MORLINO, SNC,
      85020 SANT ANGELO DI AVIGLIANO – PZ
      TEL: 097185247

      VIALE G. D ANNUNZIO, 1/D,
      85025 MELFI – PZ
      TEL: 0972237841

      VIA CAVOUR, 8,
      85046 MARATEA – PZ
      TEL: 0973440016

      Rispondi
  10. ciao a tutti! sono bellissimi i vestiti della nuova collezione! li adoro! hanno uno stile elegante dolce e romantico! ciao il cappotto bianco e’ bellissimo! 🙂

    Rispondi
  11. Ciao,
    io vorrei conoscere il prezzo della gonna lunga al ginocchio, bianca con pellicciotto che si vede nell’ultima pubblicità; del vestitino bianco in lana (pubblicità) e del cerchietto con pon-pon.
    Inoltre vorrei sapere se vi sono rivenditori dalle mie parti.
    Scrivo da Catanzaro.
    Ciauuuuu

    Rispondi
    • Ciao, al momento non sappiamo dirti il prezzo preciso della gonna da te indicata, ma nell’elenco che segue puoi trovare negozi a Catanzaro e provincia che hanno Fix Design 🙂

      VIA PROGRESSO,94,
      88063 CATANZARO LIDO – CZ
      TEL: 0961737705

      VIA ARCIVESCOVADO, 6/8,
      88100 CATANZARO – CZ
      TEL: 0961/709181

      VIA PROGRESSO,9,
      88063 CATANZARO LIDO – CZ
      TEL: 096131449

      VIA PASCALI 28,
      88100 CATANZARO – CZ
      TEL: 0961725652

      VIA XX SETTTEMBRE,141,
      88046 LAMEZIA TERME – CZ
      TEL: 096826780

      VIA LUIGI LORIEDO, 6,
      88046 LAMEZIA TERME – CZ
      TEL: 0968/23003

      CORSO UMBERTO I 109,
      88068 SOVERATO – CZ
      TEL: 0967522052

      Rispondi
  12. Ciao,

    io vorrei sapere il prezzo di alcuni capi:

    -la gonna lunga al ginocchio, bianca, con pellicciotto (che si può vedere nell’ultima pubblicità);

    – Il vestitino bianco di lana (nella stessa pubblicità)
    – il cerchietto con pon-pon

    Infine vorrei sapere se vi sono venditori autorizzati Fix Design nella zona di Catanzaro!!

    Grazie!!

    Rispondi
    • Ciao Mary, non sappiamo indicarti al momento i prezzi dei vestiti che cerchi (il cerchietto con il pon pon costa 25 euro), ma possiamo scriverti nell’elenco che segue i negozi a Catanzaro e provincia che hanno Fix Design 😉 (ricordiamo che il nostro blog non rappresenta la Fix Design)

      VIA PROGRESSO,94,
      88063 CATANZARO LIDO – CZ
      TEL: 0961737705

      VIA ARCIVESCOVADO, 6/8,
      88100 CATANZARO – CZ
      TEL: 0961/709181

      VIA PROGRESSO,9,
      88063 CATANZARO LIDO – CZ
      TEL: 096131449

      VIA PASCALI 28,
      88100 CATANZARO – CZ
      TEL: 0961725652

      VIA XX SETTTEMBRE,141,
      88046 LAMEZIA TERME – CZ
      TEL: 096826780

      VIA LUIGI LORIEDO, 6,
      88046 LAMEZIA TERME – CZ
      TEL: 0968/23003

      CORSO UMBERTO I 109,
      88068 SOVERATO – CZ
      TEL: 0967522052

      Rispondi
    • Buono shopping allora! 🙂 Se ti piace Fix Design dai uno sguardo alla nostra sezione dedicata al brand (nella bara in alto sotto marche), troverai anche borse, felpe e cappotti con tutti i prezzi. Continua a seguirci, riparleremo presto di Fix Design! 😉

      Rispondi
  13. ciao,sono di lecce,vorrei sapere dove potrei trovare l’abbigliamento e soprattutto i pantaloni di fix design nella mia città.Grazie

    Rispondi
    • Ciao Valentina, puoi trovare Fix Design nella zona di Lecce presso i negozi che abbiamo riportato in questo elenco seguente. Continua a seguirci! 😉

      VIA COPERTINO 16,
      73041 CARMIANO – LE
      TEL: 0832971175

      VIA P. NICO, 3,
      73044 GALATONE – LE
      TEL: 0833/861920

      LARGO ALFONSO D ARAGONA, 16,
      73028 OTRANTO – LE
      TEL: 0836801840

      VIA C. RODI 15B,
      73014 GALLIPOLI – LE
      TEL: 0833263198

      VIA FERROVIA,5,
      73022 CORIGLIANO D OTRANTO – LE
      TEL: 0836329347

      C.SO VITT.EMANUELE, 81,
      73024 MAGLIE – LE
      TEL: 0836484252

      Rispondi
    • Ciao Claudia, i negozi che hanno Fix Design nella zona di Como li trovi nell’elenco che segue. Continua a seguirci! 😉

      VIA MILANO, 54,
      22100 COMO – CO
      TEL: 031268109

      INDIPENDENZA , 13,
      22100 COMO – CO
      TEL: 031270008

      VIA C. CANTU , 16,
      22100 COMO – CO
      TEL: 031241359

      VIA VITTORIO EMANUELE 44,
      22100 COMO – CO
      TEL: 031266481

      VIA S. GOTTARDO, 2,
      22029 UGGIATE TREVANO – CO
      TEL: 0331771463

      VIA CERESIO, 8,
      22018 PORLEZZA – CO
      TEL: 0344 – 61950

      VIA CHIESA, 12,
      22035 CANZO – CO
      TEL: 031683799

      Rispondi
  14. ciao vorrei sapere se avete vestiti eleganti x un matrimonio che si terra la notte di capodanno aiutatemi nn so cs mettermi e vorrei anche sapere dv ps trovare il vostro punto vendita sono di noicattaro (BA)

    Rispondi
    • Ciao Caty, ricordandoti che noi non rappresentiamo la Fix Design, ma che siamo un blog di moda, ti elenchiamo i principali negozi nella zona di Bari dove puoi trovare Fix Design. Continua a seguirci 🙂

      VIA PASCOLI, 38,
      70016 NOICATTARO – BA
      TEL: 0804781877

      VIA A. GIMMA, 62D,
      70100 BARI – BA
      TEL: 0805235580
      C.SO GARIBALDI,47,
      70023 GIOIA DEL COLLE – BA
      TEL: 0803441294

      VIA PRINCIPE UMBERTO 66,
      70016 NOICATTARO – BA
      TEL: 0804958443

      VIA SPARANO 49,
      70121 BARI – BA
      TEL: 0805248242

      VIA ARGIRO, 101,
      70100 BARI – BA
      TEL: 0809909118

      C.SO BENEDETTO CROCE, 167,
      70100 BARI – BA
      TEL: 0805575910

      VIA ARGIRO, 127,
      70123 BARI – BA
      TEL: 0809909118

      C.SO CAVOUR, 114,
      70121 BARI – BA
      TEL: 0809909115

      VIA TOMMASO FIORE, 56,
      70123 BARI – BA
      TEL: 0805797416

      VIA REPUBBLICA ITALIANA , 38,
      70032 BITONTO – BA
      TEL: 0803741455

      Rispondi
  15. ciao!! volevo chiedere a voi e alle altre lettrici: se scoprite quanto costa la gonna bianca della pubblicità con pellicciotto potete scriverlo? grazie mille care!! 🙂

    Rispondi
  16. cioa a tutti sono della provincia di cagliari e vorrei sapere dve posso trovare negozi dell afix design nella mia città..grazie
    PS-anche se sono nei paesi come assemini o decimomannu..grazie in anticipo

    Rispondi
    • Ciao Giada, a Cagliari e provincia puoi trovare Fix Design in questi negozi. Continua a seguirci 😉

      VIA ALGHERO, 52B,
      09127 CAGLIARI – CA
      TEL: 070652300

      VIA DEI CARROZ, 6,
      090131 CAGLIARI – CA
      TEL: 070-501254

      VIA ALGHERO, 1,
      09126 CAGLIARI – CA
      TEL: 070-6850785

      VIA MANNO , 66,
      09124 CAGLIARI – CA
      TEL: 070660038

      VIA DELLE SERRE, S.N.,
      09044 QUARTUCCIU – CA
      TEL: 329-8320942

      VIA SARDEGNA , 101/A,
      09032 ASSEMINI – CA
      TEL: 0709459016

      PIAZZA SELLA, 2,
      09016 IGLESIAS – CA
      TEL: 0781-23333

      VIA SARDEGNA, 127A,
      09032 ASSEMINI – CA
      TEL: 070-940648

      VIA ITALIA 24,
      09100 PIRRI – CA
      TEL: 070566052

      Rispondi
  17. Vorrei sapere se esistono outletdella Fix Design.
    Io vivo a Torino ma muopvermi tra piemonte Liguria e Valle D’Aosta non sarebbe un problema

    Grazie

    Rispondi
  18. ciao!! vorrei sapere quanto costa il vestito marrone che c’è nella prima immagine a sinistra… è molto carino!!!
    io abito a Torino… quali negozi ci sono e dove sono (a Torino o nei dintorni)??
    grazie mille 🙂

    Rispondi
    • Ciao Laura, a Torino sono diversi i negozi che hanno Fix Design (ora per l’autunno inverno 2011 2012). Puoi provare a vedere in questi, nell’elenco che segue. Ciao e continua a seguirci 😉

      LARGO M. ROSARIO BERARDI , 4/D,
      10121 TORINO – TO
      TEL: 011544516

      VIA MAZZINI 3,
      10123 TORINO – TO
      TEL: 0115185743

      VIA GARIBALDI , 4,
      10122 TORINO – TO
      TEL: 0114361543

      VIA CHIESA DELLA SALUTE 44 B,
      10147 TORINO – TO
      TEL: 0112919015

      VIA NIZZA 60,
      10126 TORINO – TO
      TEL: 0116691079

      C.SO SEBASTOPOLI, 216,
      10136 TORINO – TO
      TEL: 011-325778

      VIA NIZZA 262INT 230F – OTTOGALLERY,
      10100 TORINO – TO
      TEL: 0116634222

      VIA ANDREA DORIA 13 C,
      10123 TORINO – TO
      TEL: 0118159001

      VIA GUALA, 128,
      10135 TORINO – TO
      TEL: 011/3032725

      CORSO MONCALIERI 33 C,
      10133 TORINO – TO
      TEL: 0116606444

      VIA GUALA , 116 B,
      10135 TORINO – TO
      TEL: 011611116

      VIA ROMA 283,
      10123 TORINO – TO
      TEL: 011544080

      VIA MARTORELLI 3,
      10155 TORINO – TO
      TEL: 011850082

      Rispondi
  19. Ciao a me piace la fix ma ho il terrore che le cose ke fanno siano fatte di pelliccia vera!!!…in piu vorrei sapere qnt costano i Jeans,T-short,e felpe…grazie rispondetemi presto..Bye Bye

    Rispondi
  20. …Io vorrei sapere se la fix usa pelliccia vera!…in piu vorrei sapere quanto costano i Jeans,t-short e Felpe<3
    Grazie In anticipo x la risp

    Rispondi
  21. ciao. sto cercando senza risultati il vestito blu di lana con i pon pon. quello fatto a top. abito vicino a padova. qualcuno mi sa dire quali negozi lo vendono ancora?

    Rispondi
    • Ciao Elena, non sappiamo dirti con certezza, ma puoi provare a chiedere, a Padova, presso questi negozi che vendono Fix Design. Continua a seguirci 😉

      VIA MANIN, 43,
      35139 PADOVA – PD
      TEL: 049 8764692

      RIVIERA DEI PONTI ROMANI 42/44,
      35121 PADOVA – PD
      TEL: 049/8750935

      VIA ROMA 8,
      35122 PADOVA – PD
      TEL: 0498760933

      VIA PIOVESE, 102,
      35127 PADOVA – PD
      TEL: 0425486166

      ROMANA APONENSE, 6,
      35142 PADOVA – PD
      TEL: 049715427

      Rispondi
        • Ciao Elena, chi l’ha dura, la vince! 🙂 Ehhh, cerchiamo di aiutarti. Prova anche in questi negozi, della provincia di Padova. Altrimenti vedi questo di Treviso. In bocca al lupo. Continua a seguirci 😉

          PIAZZETTA DEI BERSAGLIERI 8,
          35026 CONSELVE – PD
          TEL: 0495385241

          VIA ALESSANDRO VOLTA 4/A,
          35036 MONTEGROTTO – PD
          TEL: 0498666020

          VIA DEL DONATORE 2,
          35010 VILLAFRANCA PADOVANA – PD
          TEL: 0499065532

          VIA CRISTOFORO COLOMBO, 79C,
          35043 MONSELICE – PD
          TEL: 0429781599

          VIA BUSONERA, 3,
          35031 ABANO TERME – PD
          TEL: 049667528

          PIAZZA MAGGIORE 30,
          35042 ESTE – PD
          TEL: 0429603849

          VIA CESARE BATTISTI, 13,
          35043 MONSELICE – PD
          TEL: 04294650

          VIA DELLE INDUSTRIE 2 C.C. LANDO,
          35026 CONSELVE – PD
          TEL: 0429603849

          VIA C.COLOMBO 79,
          35043 MONSELICE – PD
          TEL: 042972500

          VIA PIOVESE 47,
          35020 SANT ANGELO DI PIOVE DI S – PD
          TEL: 0499705262

          VIA MALCANTON, 40,
          35010 TREBASELEGHE – PD
          TEL: 041445233

          —–

          VIA ROMA, 33,
          31100 TREVISO – TV
          TEL: 04221835401

          Rispondi
    • Ciao Katiuscia, a Vicenza (e provincia) puoi trovare negozi che hanno Fix Design nell’elenco che ti scriviamo qui appresso. Continua a seguirci, ciao! 😉

      CC PALLADIO – S.S. PADANA SUP. PD,,
      36100 VICENZA – VI
      TEL: 0444/239001

      CONTRA MUSCHIERIA, 3,
      36100 VICENZA – VI
      TEL: 049/667303

      — provincia di Vicenza —

      VIA TRIESTE 38/40,
      36016 THIENE – VI
      TEL: 0445381134

      PIAZZA II RISORGIMENTO 20,
      36012 ASIAGO – VI
      TEL: 0424460816

      VIA PAPA GIOVANNI XXIII 92,
      36022 CASSOLA – VI
      TEL: 0424533026

      VIA F.LLI PASINI 19,
      36015 SCHIO – VI
      TEL: 0445576035

      VIA ZUCCOLA 24/C,
      36050 BOLZANO VICENTINO – VI
      TEL: 0444356044

      VIA VITTORELLI 14/2,
      36061 BASSANO DEL GRAPPA – VI
      TEL: 0424524232

      PIAZZA ENRICO MATTEI 8,
      36033 ISOLA VICENTINA – VI
      TEL: 0444977167

      VIA DELLE ARTI 1/1,
      36025 NOVENTA VICENTINA – VI
      TEL: 0444887692

      Rispondi
  22. ciao a tutti!!! visto che siamo in occasione di saldi vorrei sapere lo sconto che (30%40%50%)possono fare i negozi fix design e quali sono questi negozi. grazie in anticipo!!!

    Rispondi
    • Ciao Cry, purtroppo non lo sappiamo. Comunque, se vuoi, nella nostra sezione Fix Design (sotto Marche) trovi la collezione estiva… la primavera è alle porte! 😉

      Rispondi

Lascia un commento