Fornarina, ecco le proposte per l’ autunno inverno 2011 2012

abiti fornarina autunno inverno 2012


Oggi vi presentiamo la collezione di abbigliamento Fornarina autunno inverno 2012, un catalogo ricco di vestiti da sera ma anche di jeans e capi casual perfetti per lo shopping. Siete pronte a scoprire il catalogo per l’autunno 2011?


Grazie alla collezione fornarina inverno 2012 possiamo aprire una finestra sulla moda che ci aspetterà nella prossima stagione. Per ora i nostri pensieri sono ben lontani dalle giornate fredde ma, pensandoci bene, guardare la collezione Fornarina autunno inverno 2012 può esserci utile anche per capire le nuove tendenze moda e, volendo, anche per capire quali capi conviene acquistare durante i saldi estivi 2011 che sono appena iniziati. Dopo avervi presentato un’ anteprima degli abiti Versace for H&M per l’autunno inverno 2011 2012 ora vediamo insieme gli abiti Fornarina autunno inverno 2011 2012 che non si discostano poi molto da quelli h&m come stile.

Dal lookbook Fornarina autunno inverno 2011 2012 potete vedere anche una piccola anteprima della collezione di scarpe Fornarina autunno inverno 2012 dove ritornano le intramontabili scarpe con tacco a spillo alto decorate però da strass o paillettes, modelli perfetti da abbinare agli abitini corti per la sera. Le mary jane sono più indulgenti presentando un tacco grosso mentre gli stivali Fornarina inverno 2012 sono in pelle nera o marrone e scelgono un design classico decorato però dalle borchie che tornano anche per l’autunno inverno 2011 2012.

Gli abiti Fornarina inverno 2012 seguono lo stile retrò e, in alcuni casi, si ispirano al charleston per vestiti spiritosi e femminili dai tessuti leggeri. Non mancano ovviamente abiti dallo stile attuale come quello decorato da borchie e quello verde militare , decisamente più casual,da portare largo con una cintura sui fianchi.

Le camicie, seppur invernali, presentano un tocco di colore grazie alle fantasie stampate e alle seducenti trasparenze e, tra i vestitini inverno 2012 troviamo anche la stampa scozzese a quadri, una fantasia assente da qualche anno che ritorna anche sulle gonne poco sopra il ginocchio. Ovviamente non mancano le t-shirt colorate e spiritose che si affiancano a quelle che Naomi Campbell ha disegnato per Fiorucci (eccole qui) ed ai classici maglioni e cardigan in tinta unita.

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi ed ispirandosi al nostro articolo) anche su Moda P. e Stylos.

abito verde inverno 2012
abbigliamento fornarina 2012 maglie pantaloni
fornarina fabolous leg inverno 2012
abitini corti inverno 2012

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

1 commento su “Fornarina, ecco le proposte per l’ autunno inverno 2011 2012”

Lascia un commento