Gossip Girl 5 serie: ecco il nuovo personaggio interpretato da Liz Hurley ed i primi abiti

Nate Archibald


Torniamo a parlare di Gossip Girl 5 serie e di celebrity style grazie a Liz Hurley  che interpreterà un nuovo personaggio. La bella ex di Hugh Grant è già pronta a dare filo da torcere a Blair e soprattutto a Serena, non solo in quanto a stile. Ecco anticipazioni e foto outfits!


Il nuovo personaggio di Gossip Girl 5 stagione è Liz Hurley o, almeno, fa parte delle new entry che movimenteranno un pò la vita di Blair Chuck Serena e tutti gli altri. Dopo avervi mostrato i primi outfit di Blair Waldorf in Gossip Girl 5 , gli stilisti che ha scelto e una news sul destino che la attende, ora tocca a Liz Hurley mostrare i primi abiti che vedremo nella nuova serie. Si tratta sempre di abiti firmati e costosissimi ma non disperate, la moda autunno inverno 2012 propone collezioni di abbigliamento molto carine a prezzi ragionevoli.

I due outfits che indossa Liz Hurley sono completamente diversi, uno casual e comodo basato su un semplice paio di jeans, l’altro elegante e sensuale, un abito rosso passione… avrà una personalità complessa e sfaccettata questo nuovo personaggio! Nelle foto la vediamo già all’opera, mentre cerca di conquistare Nate Archibald (Cache Crawford)… chissà come la prenderà Serena!

 

Liz Hurley, a quanto pare, proverà a competere con i personaggi storici di Gossip Girl e non lo farà solo a colpi di abiti firmati! Il nuovo personaggio interpretato da Liz sarà Diane Paine, una donna decisa, sensuale, ricca e potente che sa quello che vuole.

Ecco cosa ha dichiarato il produttore esecutivo riguardo Liz Hurley e il suo nuovo personaggio: Ci sentiamo molto fortunati ad averla con noi, in ogni caso Diane Payne avrà un ruolo fondamentale che cambierà la vita di tutti gli altri personaggi in particolar modo quella della misteriosa Gossil Girl la cui identità mantiene segreta.

Lo so, molte di voi si staranno chiedendo questo: “Gossip Girl 5 serie quando andrà in onda?” Non è semplice rispondere a questa domanda, l’unica cosa certa è che la 5 stagione verrà trasmessa in Usa a partire dal 26 settembre; dunque mancano ancora due mesi anche in America, inutile cercare streaming, per ora doppiamo accontentarci di queste anticipazioni e degli outfit del nuovo personaggio interpretato da Liz Hurley.

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Modaliz.

[nggallery id=8]

3 commenti su “Gossip Girl 5 serie: ecco il nuovo personaggio interpretato da Liz Hurley ed i primi abiti”

    • Hai proprio ragione! Oltretutto, come forse avrai visto dal nostro precedente articolo su Gossip Girl 5, Blair oltre a vestire splendidi abiti avrà anche una sorpresa inaspettata! 😉

      Rispondi
  1. ciao care amiche mi chiamo peppino di capri, sono innamoratissimo di questa serie…ho visto e rivisto mille volte le puntate della 1^-2^-3^e 4^serie…lo adoro…non sto nei pantaloni aspettando che arrivi la 5^ serie.
    qui con me c’è anche il mio amico bobby solo che ama anche lui la serie tv.solo alla mamma di bobby solo non piace e non ce la fa vedere la sera…e noi andiamo al centro commerciale a vederlo nel negozio di tv. mangiamo pop-corn…beviamo coca-cola….e dopo aver fatto anche un po di puzzette torniamo a casa felici di averlo visto

    Rispondi

Lascia un commento