La collezione Guess autunno inverno 2011 2012

Abito Guess 2012 autunno inverno


Anche la collezione Guess autunno inverno è pronta per essere ammirata. Ecco alcune proposte del catalogo Guess per l’autunno 2011 e l’inverno 2012; i prezzi di abiti, t-shirt, magliette, camicie e soprattutto jeans che compongono la collezione Guess abbigliamento autunno inverno 2012.


Gli abiti Guess solitamente sono molto femminili, la nuova collezione rispetta questa consuetudine proponendo vestiti corti eleganti o casual, aderenti o più larghi. Iniziamo subito dall’abito bustier che vedete sopra, un tubino nero molto sensuale in tessuto denim effetto pelle; tra gli abiti è sicuramente il più carino perchè, volendo, le spalline possono essere staccate oltre che regolate (prezzo 129 euro).

JEANS GUESS 2012

I jeans Guess del 2012 (autunno inverno) non sono molto diversi da quelli della collezione invernale di Pinko, anche questo brand propone modelli a sigaretta, jeans stretch sia neri sia dalle tonalità chiare. Nella maggior parte dei casi si tratta di jeans skinny con o senza cerniera sulla parte finale. I prezzi dei jeans della collezione Guess abbigliamento autunno inverno 2012 non variano molto, i modelli che vedete sotto costano tutti 89 o 99 euro tranne l’ultimo modello in basso a destra (costo 109 euro).

MAGLIETTE GUESS 2012

Le magliette della collezione Guess abbigliamento autunno inverno 2012 sono aderenti a maniche lunghe o a mezze maniche e più larghe. Molte t-shirt riportano il logo del brand e sono disponibili in vari colori. Le proposte sotto costano 69 o 79 euro tranne la deliziosa t-shirt rosa (prezzo 39 euro) e quella bianca in basso a destra (29 euro).

Anche nelle seguenti collezioni di abbigliamento per la stagione invernale ci sono interessate proposte): H&M abbigliamento autunno inverno 2012 e Versace for H&M abiti autunno inverno 2012

ABITI AUTUNNO INVERNO 2012 Guess

Gli abiti della collezione Guess abbigliamento autunno inverno 2012 sono quasi tutti informali e comodi ma allo stesso tempo femminili. Lo scollo profondo mette in risalto il decollete, le nuance si prestano alla stagione invernale senza però essere banali.  Gli abiti in viscosa sono romantici e dalle linee morbide, vestiti che si plasmano sulle forme del corpo evidenziando il punto vita grazie all’aiuto di un elastico o di una cintura in vita. I prezzi variano tra i 69 ed i 139 euro.

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento