Kate Moss, abito da sposa con scarpe Manolo Blahnik

vestito da sposa kate moss scollatura con strass


Kate Moss abito da sposa! Vediamo meglio l’abito da sposa di Kate con nuove foto che mostrano altri dettagli del vestito firmato John Galliano, dallo scollatura con strass alle paillettes sulla parte finale dell’abito. Kate Moss ha indossato scarpe Manolo Blahnik… e qui arriva una sorpresa!


Se l’abito di Charlene per sposare Alberto con rito civile è stato classico e colorato, Kate Moss ha puntato sul tradizionale abito bianco lungo tempestato da strass (qui trovate tutte le foto della cerimonia). Uno scollo a V nemmeno tanto profondo, ancora accettabile per entrare in chiesa. Un vestito impreziosito nella parte finale dove tante paillettes argentate formano delle linee ricurve che insieme ricordano un fiore, un effetto molto bello che da lontano sembra quasi argento luminoso che risplende sotto i raggi del sole.

Sulle spalle solo tulle trasparente, un tocco di sensualità a ravvivare una cerimonia classica che non sembra quasi organizzata per una modella trasgressiva come lei. Kate questa volta non sfila, cammina disinvolta e felice e finalmente sorride

In una delle foto sotto la vedete con un abito azzurro e delle scarpe blu, si tratta delle ore precedenti il matrimonio poco prima dei preparativi. Kate indossa il vestito da sposa senza mettere un reggiseno mostrando un decollete ancora in perfetta forma, sotto l’abito spunta però una piccola pancetta che non è certo tipica di una modella come lei! 😀

L’abito firmato John Galliano ha uno stile vintage, una scelta di stile che potrà anche aiutare l’amico designer ad uscire dalla bufera mediatica iniziata dopo lo scandalo razzista. Tra le 15 bambine nella foto di gruppo c’è anche la sorella Grace, chissà come sarà stata emozionata!

E le scarpe di Kate? I sandali scelti da Kate Moss sono firmati Manolo Blahnik e non sono le solite calzature da sposa bianche, ecco la sopresa che ci aspettavamo da Kate… le scarpe sono blu! Come molte di voi sapranno, ogni sposa deve indossare qualcosa di blu durante la cerimonia, Kate ha deciso di calzare i sandali Manolo Blahnik blu per il suo matrimonio. Un tocco originale vero?

UPDATE: guarda la cover di Vogue con Kate Moss, la sua prima copertina subito dopo il matrimonio!

Lascia un commento