Katy Perry lancia il suo profumo con le scarpe Miu Miu

Katy Perry lancia il suo profumo a Toronto


Katy Perry ha lanciato ufficialmente il suo profumo, una fragranza dal nome perfetto visto che la boccetta riprende in tutto le forme di un gattino! Ovviamente per il lancio ha scelto uno stile consono alla nuance del prodotto, un abito lilla e le scarpe Miu Miu con fiocco. Che simpatica gattina!


Ormai lo sappiamo, Katy Perry è una cantante dallo stile ironico e malizioso, una ragazza spiritosa che si è conquistata molti fans anche con i suoi outfits divertenti oltre che con la sua splendida voce.  Non so perchè ma Katy Perry è assolutamente perfetta nei panni di una gattina e non è merito delle orecchie che ha indossato, me la immagino mentre fa le fusa e produce quel tipico suono che i gatti producono per dimostrarci il loro apprezzamento, dovrebbe essere “Purr“… ops, questo è proprio il nome che Katy Perry ha dato al suo profumo.

Lo ammetto, non so se questa fragranza ha un buon profumo; quello che so è che Purr, il gattino viola che Katy ha scelto come boccetta, sarebbe proprio perfetto come soprammobile… altro che deodoranti per la casa, c’è Purr!!!

Ok, ora basta ironizzare sul profumo, parliamo del look di Katy Perry: la cantante ha scelto un abitino con maniche trasparenti, credo che la scelta sia caduta su questo abito solo per merito del suo colore che si intona con quello della boccetta. Le scarpe, invece, sono di tutto rispetto, si tratta di un paio di spuntate Miu Miu in pelle verniciata, plateau di 2,5 centimetri e ben 12,5 cm di tacco. Katy Perry ha scelto le scarpe nere ma lo stesso modello è disponibile anche in rosso al prezzo di 430 euro. Ne approfitto per dirvi che le scarpe Miu Miu autunno inverno 2011 2012 sono già disponibili nelle boutique Miu Miu 🙂

Katy Perry ha avuto un successo planetario grazie alla sua voce e ai suoi brani allegri e spiritosi, chissà se anche il suo profumo sarà un successo; nel mentre il lancio pubblicitario a Toronto ha fatto conoscere questa fragranza a mezzo mondo… direi che è un buon inizio!

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Shoes S.

scarpe spuntate con fiocco Miu Miu 2011

Lascia un commento