Matrimonio Alberto e Charlene: Charlotte Casiraghi, foto in Chanel

charlotte casiraghi foto in chanel


Al matrimonio Alberto e Charlene c’era anche Charlotte Casiraghi che ha indossato un prestigioso abito Chanel. Ecco le foto con qualche news sul matrimonio.


Dopo avervi mostrato tutte le foto del matrimonio tra Alberto e Charlene guardiamo ora le foto degli invitati ed in particolare l’abito scelto da Charlotte Casiraghi. Visto che il matrimonio (almeno la prima celebrazione) è stato civile, Charlotte ha potuto vestire un abito azzurro chiarissimo tendente al bianco, una scelta che in un matrimonio religioso sarebbe stata inopportuna (anche se Pippa Middleton non si è certo creata questo problema).

Charlotte Casiraghi ha scelto un vestito prestigioso abbinato ad un maglioncino bianco corto e semitrasparente decorato da bottoni gioiello che richiamano i fili argentati inseriti nel tessuto. La borsa di Charlotte è una piccola pochette in pelle argentata che richiama la giacca accollata, una borsa con patta e chiusura con bottone a pressione, un modello semplice, gradevole ma non particolarmente accattivante come ci si poteva aspettare da una ragazza come lei.

Nelle foto vedete Charlotte Casiraghi all’uscita, dopo il cocktail, mentre si reca al concerto per festeggiare il matrimonio Alberto e Charlene. Montecarlo è ufficialmente in festa ma Charlotte non sembra particolarmente contenta, per fortuna possiede quella bellezza innata che le dona classe e fascino anche quando non sorride o non si presta troppo ai fotografi. La madre di Charlotte (nonchè sorella di Alberto) è sembrata invece particolarmente emozionata durante le nozze, a quanto pare alcune immagini mostrerebbero una sua lacrima nel momento in cui Alberto pronuncia il suo “si” a Charlene.

Charlotte Casiraghi è ancora giovane ma prima o poi (presto) toccherà anche a lei indossare l’abito bianco e noi saremo qui pronti a mostrarvi foto e novità in tempo reale prima degli altri proprio come abbiamo fatto col matrimonio Alberto e Charlene e con le foto del matrimonio di Kate Moss.

Seguiteci anche tramite la nostra pagina su Facebook cliccando sul bottone “mi piace”!

Update: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Stylos.

charlotte casiraghi in chanel

Lascia un commento