Matrimonio Alberto e Charlene, le foto del rito civile. Sono sposati!

il si di alberto e charlene

Il matrimonio di Alberto e Charlene si è svolto senza intoppi, almeno quello con il rito civile. Ecco le foto del matrimonio di Alberto e Charlene sposi… altro che aria di crisi, hanno detto “si”!


Sembrava ci fosse aria di crisi tra Alberto di Monaco e la ex nuotatrice Charlene, tutto a causa di un segreto dello sposo scoperto solo all’ultimo momento. Invece tutto è andato bene, ecco le foto del rito civile del matrimonio di Alberto e Charlene che ora sono finalmente sposati. Persino lo scapolo più famoso al mondo ha ceduto al romanticismo del matrimonio!

Gli invitati al matrimonio Alberto e Charlene sono stati solo ottanta (tra i tanti Emanuele Filiberto di Savoia, grande amico del Principe Alberto), la cerimonia è stata blindata m ciononostante ci sono alcune foto dalla diretta del matrimonio che è stata trasmessa in piazza a Monaco per i cittadini ed i curiosi turisti accorsi per l’evento.

Alberto e Charlene al momento del si sembrano particolarmente seri e concentrati poi, subito dopo aver pronunciato la loro promessa, scoppiano in una sana risata come a voler scaricare lo stress che i media hanno inevitabilmente creato attorno al loro matrimonio.

Charlene, sudafricana, saluta la folla accorsa e appare felice e rilassata, probabilmente si è già lasciata alle spalle tutti i rumors che la stampa aveva creato intorno al loro matrimonio. Si corona così un amore iniziato qualche anno fa. Il matrimonio Alberto e Charlene è quasi un miracolo dell’amore, il Principe di Monaco aveva da tempo passato l’età da matrimonio, e, con figli sparsi in mezzo al mondo e tante storie chiacchierate ma “mordi e fuggi”, sembrava ormai destinato ad essere scapolo a vita. Non è stato così, la nuotatrice CHarlene lo ha stregato con la sua bellezza algida e col suo sorriso dolce; capelli biondi e occhi azzurri che ricordano la madre del principe, Grace Kelly, una donna di rara bellezza, raro stile e rara dolcezza.

Charlene alle 17:00 del 1 luglio è diventata la Principessa di Monaco davanti ad 80 invitati ufficiali nella sala del trono e 3500 persone ad applaudire in piazza.

Trionfa l’amore con il matrimonio Alberto e Charlene!

festa matrimonio alberto monaco

charlene-principessa

Lascia un commento