Melissa Satta, eccola con Converse All Star e gilet di jeans

Melissa Satta a Milano

Ecco Melissa Satta mentre gira in città con un vestitino corto, un gilet di jeans ed un semplicissimo ed economicissimo paio di scarpe Converse All Star. Chi l’ha detto che le celebrities vestono solo scarpe di lusso?


L’ex velina Melissa Satta attualmente è nell’occhio del ciclone, o meglio, nell’obiettivo dei paparazzi che la perseguitano più del solito… come mai? A causa della fine della sua storia con Vieri ovviamente! In ogni caso dobbiamo ringraziare i fotografi che girano nel centro di Milano perchè, grazie a loro, abbiamo ancora una volta dimostrato che molte celebrities, nella vita privata, a volte preferiscono outfits casual ad abiti firmati (anche se probabilmente possono permetterseli e, magari, li ricevono anche gratuitamente dai marchi che vogliono farsi pubblicità).

Ora non sapremo mai come è andata davvero la storia tra Vieri e Melissa Satta, secondo i rumors sarebbe lei ad essere stata lasciata e, sempre secondo i rumors, si starebbe già consolando:) In ogni caso non ha certo scelto di rallegrarsi facendo shopping durante i saldi, niente pacchetti e solo un paio di scarpe Converse Chuck Tailor da una trentina di euro, poteva almeno scegliere le Converse con le borchie della collezione estiva! Invece avete notato la ragazza dietro di lei? Una vera intenditrice in quanto a borse! 😉

Dove starà andando? Vuole forse passare inosservata con quegli occhiali da sole? Di certo non sta andando ad un appuntamento galante! 🙂

Melissa Satta con scarpe Converse

2 commenti su “Melissa Satta, eccola con Converse All Star e gilet di jeans”

    • Ciao Flame,

      purtroppo non sappiamo la marca di questo modello, in ogni caso i modelli di occhiali a goccia sono tipici soprattutto del brand RayBan, chissà magari sono quelli o hano un modello con lenti a specchio molto simile a quello di Melissa!

      In bocca al lupo per la tua ricerca e continua a seguirci 😉

      Rispondi

Lascia un commento