Pippa Middleton, borsa Bulgari per la sorella di Kate!

Pippa Middleton borsa Bulgari pitone


Pippa Middleton questa volta ha scelto una borsa degna della sorella di una futura regina, un accessorio davvero prestigioso firmato Bulgari. Ecco la foto della borsa che ha scelto, ovviamente ha un prezzo molto molto alto!


Abbiamo visto Pippa Middleton indossare capi di moda low cost e borse di dubbio gusto, finalmente la sorella di Kate Middleton ha fatto una scelta di stile portando al braccio una bella borsa di lusso, una di quelle che quasi tutte le fashion addicted vorrebbero portare ma non possono permettersi… lei che può dovrebbe concedersi questi piccoli piaceri più spesso!

Tanto per essere chiara, non ho nulla contro la moda low cost, anzi, penso sia una benedizione per tutte le fashion addicted ed in particolare per le più giovani. I brand che offrono abiti e accessori moda riescono sempre ad offrire proposte di tendenza a prezzi accessibili e di questo tutte siamo grate; allo stesso tempo penso però che ogni tanto ogni donna se può debba concedersi quel capriccio di moda che tanto la tenta, Pippa Middleton è una borghese decisamente benestante e ormai anche una fashion icon, finalmente ora ne ha approfittato! Possiamo dire addio agli orrendi pantaloncini shorts di Pippa, le foto compromettenti della sorellina di Kate sono acqua passata, finalmente Pippa dimostra di saper apprezzare le cose belle!

La borsa Bulgari scelta da Pippa è la mitica Leoni Bag e costa circa 2300 euro. E’ in pelle di pitone, una della nuove tendenze moda autunno inverno 2012 che noi vi abbiamo puntualmente segnalato. Pippa Middleton sceglie capi semplici che mettono ancor più in risalto questo splendido gioiello, ora ci sarà una nuova e più prestigiosa associazione: Pippa Middleton borsa Bulgari!

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Bags S.

Borsa in pitone Bulgari

Lascia un commento