La collezione di scarpe Liu Jo autunno inverno 2011 2012, da non perdere!

Decolletes e ankle boot Liu Jo


La collezione di scarpe Liu Jo autunno inverno 2012 presenta calzature glamour e femminili; scarpe in vernice, tanti ankle boots e stivali nei colori moda dell’autunno inverno 2011 2012. Ecco tantissime foto della nuova collezione Liu Jo, da non perdere!


Liu Jo è tra i brand più seguiti dalle giovani fashion addicted, quindi, dopo avervi presentato le nuove Kate Liu Jo autunno inverno 2011 2012 e le nuove Matilda autunno inverno 2011 2012, non potevamo non mostravi anche la collezione di scarpe Liu Jo autunno inverno 2011 2012. Le scarpe con tacco alto sembrano essere le regine della stagione fredda, modelli decisamente femminili da abbinare agli abiti più eleganti ma perfetti anche con i pantaloni.

Tra le proposte Liu Jo 2011 2012 ci sono moltissimi stivaletti, scarpe che hanno avuto grande successo già l’anno scorso e che ritornano anche nella prossima stagione; i colori delle scarpe Liu Jo sono i must have di sempre per l’inverno (nero e beige) accompagnati però anche dalle scarpe in camoscio verde scuro e da decorazioni di tendenza come gli strass che sembrano borchie presenti sulle decolletes Liu Jo a punta, creano un contrasto interessante tra classico e trendy!

Ma le scarpe in vernice non sono le uniche protagoniste, nella collezione di scarpe Liu Jo autunno inverno 2012 compaiono anche le scarpe in camoscio e in pelle liscia oltre al plateau che, esterno o interno alla scarpa, resta protagonista. Gli stivali autunno inverno 2012 Liu Jo sono in pelle e con tacco basso, un modello classico arricchito dai ciondoli Liu Jo dorati.

Fortunatamente, oltre ai tacchi a spillo, Liu Jo propone anche i tacchi alti ma doppi e comodi come quelli in legno o quelli del mocassino marrone che vedete insieme ai portafogli Liu Jo Matilda.  In alcuni modelli compare anche la pelliccia che (ecologica o vera) sembra essere un trend della stagione invernale (infatti la ritroviamo anche nella collezione di borse Fix Design autunno inverno 2011 2012).

Io credo che le scarpe Liu Jo autunno inverno 2012 piaceranno a molte, siete d’accordo?

UPDATE: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

Lascia un commento