La collezione di scarpe Manolo Blahnik 2011 2012, creazioni originali

Scarpe Manolo Blahnik 2011 2012


La collezione di scarpe Manolo Blahnik 2011 2012 propone calzature dal design davvero accattivante, sandali femminili dai materiali tipicamente invernali sono declinati in varie tonalità come il rosso, il grigio e il nero. Vediamo le foto delle ultime creazioni del designer.


manolo Blahnik, un nome che è tutto un programma quello dello shoes designer tanto amato da Carrie in Sex and The City. Il brand di calzature di lusso deve al personaggio di Carrie gran parte della sua fama in Italia, all’estero sono un must praticamente da sempre e noi non possiamo certo ignorare queste creazioni! Le foto ci mostrano la nuova collezione di scarpe Manolo Blahnik 2011 2012, scarpe invernali tutte con tacco alto e tutte decisamente originali.

Il design è protagonista della collezione accostato, ovviamente, alla qualità dei materiali e alle nuance scelte (nero, grigio e rosso, anche queste tipiche dell’inverno). Tra queste, le mie Manolo Blahnik preferite sono quelle con pon pon sulla punta (la pelliccia vera o ecologica è tra le più forti tendenze moda dell’autunno inverno 2011 2012), sandali belli ma anche comodi grazie alla zeppa sottile.

Ho sempre pensato ale scarpe Manolo Blahnik come a calzature non molto adatte alle giovani fashion addicted, la collezione autunno inverno 2011 2012 non mi fa cambiare idea ma allo stesso tempo mi conferma che Manolo Blahnik ha uno stile ben definito che, probabilmente, si fa influenzare molto meno degli altri dalle mode del momento.

Le slingback nere con fiocco bianco sono eleganti e intramontabili mentre per chi cerca un paio di decolletes c’è veramente l’imbarazzo della scelta, i colori sono classici e facilmente abbinabili ma il design è inimitabile, queste scarpe sarebbero perfette sotto un bel tubino nero, potrebbero rendere un comune abito un outfit particolare.

Le scarpe rosse probabilmente sono le più sensuali della collezione, avete notato il tacco a spillo quanto è sottile? Sicuramente le scarpe Manolo Blahnik non sono adatte a tutte le donne ma il loro stile merita almeno uno sguardo!

1 commento su “La collezione di scarpe Manolo Blahnik 2011 2012, creazioni originali”

Lascia un commento