Tatuaggi celebrità, ecco quelli di Blake Lively

Blake Lively con tatuaggi farfalle


I tatuaggi delle celebrità sono sicuramente i più copiati, chissà se quelli appena avvistati sulla pelle di Blake Lively entreranno a far parte dei più imitati! Date uno sguardo e dateci la vostra opinione sul design e, soprattutto, non temete per il look impeccabile di Serena in Gossip Girl! 😉


Tatuaggi maori, a lettere o celtici fa poca differenza, se un tatuaggio viene scelto da una celebrity il disegno in questione diventa automaticamente richiestissimo. In realtà la scelta di tatuarsi dovrebbe essere dettata da motivi più profondi visto che il tatuaggio, come i diamanti, è per sempre!

Blake Lively, comunque, non corre il rischio di pentirsi della sua scelta perchè le due farfalle tatuate sul braccio sono finte! Si, si tratta di tatuaggi temporanei richiesti da esigenze di scena dettate dal nuovo film che Blake Lively sta interpretando. Blake Lively si è dovuta “sacrificare” per amore del suo lavoro, un pò come ha dovuto fare recentemente Robert Pattinson con i suoi capelli.

La Serena di Gossip Girl, sempre chic ed elegante, non avrebbe mai fatto una scelta così drastica, i tatuaggi così evidenti non sono facili da portare e non sono nemmeno facili da nascondere come quelli dietro al collo o alla caviglia. Fortunatamente il tatuaggio scomparirà presto e Blake non rischierà di compromettere lo stile del personaggio che le ha dato il successo. Nel mentre Blair Waldorf, durante le riprese di Gossip Girl 5, sta indossando gli abiti più belli anche se, a quanto pare, la nuova serie ci presenterà una nuova fashionista che le farà una concorrenza spietata!

Lascia un commento