La collezione di borse Furla per l’autunno inverno 2011 2012 propone borse eleganti tutte da ammirare

borse-furla-a-i-2011-2012-ginza-e-410


La collezione di borse Furla autunno ineverno 2011 2012 si presenta con un design moderno e con un piacevole tocco di sottile revival ‘900: i materiali impiegati sono di primissima qualità, l’appeal è deciso ma discreto ed i prezzi nella norma per il rinomato brand italiano.


Direi di incominciare ad osservarle insieme con la bella Amazzone: un nome che non può non richiamare un disegno stilistico deciso ma femminile e dal sicuro appeal. Disponibile in diverse varianti, le borse Furla della linea Amazzone hanno un prezzo che va dai 380 Euro per le colorazioni chiare fino ai 420 Euro della shopping bag in colorazioni scure (due tonalità).

Tra le più avvincenti spicca senza dubbio la Saint Germain (non per niente icon Furla) in vitello intrecciato con effetto anticato (prezzo 490 Euro): pratica la chiusura twist lock con logo del brand, la taschina frontale e l’apertura con maxi zip. Sofisticata e funzionale sia per la mattina, sia anche per la sera. E’ una borsa unica e al tempo stesso perfetta per la mattina e la sera. Più piccola e meno costosa (Euro 175) spicca nella stessa linea anche la Mini bag: lusso discreto e materiale in montone e cuoio di qualità.

Interessante la Piper bag che ritorna anche quest’anno nella collezione di borse Furla, realizzata in cuoio dollaro in toni neutri e quindi abbinabile a quasi tutti gli outfit della stagione: più easy ma con un tocco chic e, se vogliamo, anche business (prezzo Euro 420).

Può catturare anche l’Appaloosa in colore grigio, dal costo di Euro 230: in vitello scamosciato con applicazioni in montone brisé. Pratica, cozy, presenta nella chiusura bold la semisfera culto di Furla e potrebbe diventare una piacevole sorpresa tra le borse autunno inverno 2011 2012.

Tra le borse Furla ci sono anche le nuove Divide-It, convince particolarmente quella in colore marrone dal prezzo di 180 Euro: rodeo style! Certo, per le più decise a dare un break ai classici canoni che spesso alcune blasonate linee di moda ci “impongono”: una rivisitazione in cervo con tasca frontale in mucca con design minimale e charm rivestito in pelle / logo del brand italiano.

Carmen! Sì, questa Furla ci piace: comoda, rivisitazione completamente rinnovata della classica shopper Carmen con un pattern irregolare che abbina armonicamente materiali dalle texture differenti: l’inedito coccodrillo baby dal gusto vintage incontra la naturalezza del vitello scamosciato. Prezzo? Siamo sui 280 Euro.

Per chi preferisce la forma a bauletto, piacevole la Royal (costo Euro 330): realizzata in vitello, ha piacevoli sovrapposizioni con bottoni che le consentono di modificare la forma, va portata a mano. Arricchita da uno charm rivestito in pelle. Interessanti anche le Gaucho e Nerin: tra le borse Furla la prima è tra i modelli più classici,  a tracolla in vitello scamosciato dal costo di 280 Euro ed ha uno stile ranch con un manico intrecciato e dalla bandoliera in nastro (perfetto per uno stile casual), mentre la seconda è una shopper in vitello a concia vegetale (Furla attenta come sempre al rispetto dell’ambiente) ed ha uno charm a placca stondata rivestito in pelle (costo 590 Euro).

Per finire la carrellata (se volete ecco anche la nuova collezione Guess per l’autunno inverno 2011 2012) , ecco, disponibile in tre colori, la Chantilly (125 Euro) e la Ginza (410 Euro): la prima una carinissima pochette in raso, perfetta per un look raffinato e femminile. Un fiocco in metallo della chiusura a scatto impreziosisce l’involucro realizzato in tessuto lucente. La seconda, Ginza, è molto chic e diventerà una must have del marchio Furla: una perfetta silhouette lineare, che si evidenzierà nell’autunno inverno 2011 2012, con una patta in pelliccia che ricopre il corpo realizzato in soffice vitello: il tutto arricchito dal classico charme del brand italiano.

Che dite, queste borse Furla per l’autunno inverno 2011 2012, con tutti i prezzi evidenziati e con l’innegabile qualità ed accuratezza dei materiali e design del brand italiano, saliranno nel gradimento di tutte le fashion addicted? Godiamoci l’ampia galleria di foto sottostante.

[nggallery id=36]

1 commento su “La collezione di borse Furla per l’autunno inverno 2011 2012 propone borse eleganti tutte da ammirare”

  1. Un marchio tra i miei preferiti, sempre molto pulito nelle linee e mai eccessivo. Peccato per una borsa bianca uscita un po’ male che pur conservata con cura nell’armadio si è ingiallita…

    ciao un bacio
    A.

    Rispondi

Lascia un commento