La nuova collezione di borse Guess per l’autunno inverno 2011 2012, tantissime proposte!

Borsa rosa Guess autunno inverno 2011 2012

Le borse Guess autunno inverno 2011 2012 sono moltissime e tutte diverse per colori, misure e materiali. Scopriamo insieme la collezione con tantissime foto ed i prezzi di ogni borsa Guess per il prossimo inverno.


Il catalogo Guess autunno inverno 2012 è ricco di belle proposte per l’autunno inverno 2012 che meritano di essere scoperte. Dopo avervi presentato la collezione di scarpe Guess autunno inverno 2011 2012 con i relativi prezzi è venuto il momento di scoprire anche la collezione di borse Guess autunno inverno 2012 in modo da poter programmare i vostri futuri acquisti e scegliere la vostra borsa ideale, magari da abbinare alle scarpe coordinate.

Nella collezione Guess ci sono molte borse a mano ma non mancano nemmeno le tracolle e le borse a spalla. Anche le misure variano molto, ci sono borse piccole ma anche tante borse ampie che possono contenere tutti gli oggetti utili durante la giornata.

Le borse in vernice stampa coccodrillo sembrano essere la novità più rilevante della nuova collezione, sono forse le borse più chic del catalogo Guess e sono decorate da un grande ciondolo a forma di fiocco con pietre. Il prezzo della versione hobo è di 126 euro, 144 per la flap bag con chiusura con bottone automatico.

Passiamo alle borse con fantasia logo: la borsa beige da portare a mano o a tracolla costa 134 euro (157 la versione grande) mentre la hobo con cerniera blu costa 124 euro. In ogni collezione che si rispetti non mancano i bauletti infatti Guess ne propone diversi, quello di forma cilindrica in ecopelle e manico intrecciato costa 120 euro mentre il bauletto in vernice beige e decorazioni arancioni (disponibile anche in blu) costa 134 euro. Della stessa linea esiste anche la tracolla in vernice (prezzo 67 euro).

Prima di passare alle borse più particolari, diamo uno sguardo veloce a quelle più sobrie come la borsa nera con logo metallico centrale (154 euro) e quella marrone da portare a spalla (135 euro).

Eccoci arrivati agli ultimi quattro modelli, quelli più colorati e dal design più particolare; la borsa rossa è perfetta per le fashion addicted che vogliono dare un tocco di colore agli outfit invernali (magari scelti proprio dalla collezione di abbigliamento Guess autunno inverno 2011 2012), è una borsa in tela con profili in vernice che costa 115 euro. La borsa arancione da portare a mano o a tracolla costa 134 euro mentre il marsupio con profili in vernice e camoscio costa 74 euro.

Ora rimane da scoprire solo una borsa, il modello rosa che sarà, probabilmente, la borsa di punta della collezione di borse Guess autunno inverno 2012. La sua caratteristica principale, oltre al logo, è il tessuto plissè. Il modello a spalla che vedete in foto costa 155 euro ma ci saranno presto anche altre forme con questa novità.

Se tra tutte le borse Guess autunno inverno 2012 non avete trovato la borsa ideale, date uno sguardo a tutte le altre collezioni di borse per l’autunno inverno 2011 2012, troverete sicuramente quella che fa per voi!

UPDATE: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento