Hogan che passione! Tutte le borse per la stagione invernale: linee moderne e funzionali

Borsa Hogan autunno inverno 2011 2012 collezione

Hogan, che passione! Il brand italiano (gruppo Tod’s) propone dei piccoli capolavori: le borse Hogan autunno inverno 2011 2012 nella sua collezione completa, moderna, di stile e di immediato riconoscibile appeal. Scopriamo assieme tutte le foto con le novità delle borse Hogan.

Ci piace, devo dire, la modernità delle linee di design di queste borse Hogan, a cominciare da questa iniziale della collezione Script: borse in pelle nera trattata e arricchita con un pattern a tre dimensioni che si inserisce perfettamente in un contesto urbano, veloce, pratico ma assolutamente di tendenza. La seconda Script bag, realizzata in soffice nappa, non le è da meno: molto comodi gli ampi manici color tortora pallido dove spicca il disegno stilizzato della H di Hogan, che riprende longitudinalmente tutta la borsa, con poi, l’hardware del brand al centro. Niente male.

Anche le Trend fanno parte della collezione di borse Hogan autunno inverno 2011 2012: eccole nelle successive foto della galleria. Il pattern è inedito, con un motivo a righe in vernice e pelle scamosciata. Molto interessante quella con i dettagli in tinta, gli accessori in metallo, ma ancora non di meno questa con la pelle martellata nera, con quattro tasche esterne e tracolla rimovibile: portabile ovunque, senza un impegno eccessivo e chic. La shopping bag in nylon colore pirite ha la placca distintiva in pelle Hogan e dettagli tono su tono, che ben la identificano nel vasto panorama della shopping bags disponibili sul mercato.

Ma se volessimo una pochette tra le borse Hogan autunno inverno 2011 2012? Nessun problema, Hogan ce la propone alla sua maniera: moderna, pratica, identificabile, di tendenza. Con un pattern a mosaico è realizzata in pelle e pelle scamosciata, ha una tracolla rimovibile e placca Hogan in metallo. Per finire, o per dirla all’inglese, last but not least, ecco la Messenger, definita in morbido vitello nero con impunture a contrasto, ha tasche laterali, manico in tinta e una comoda tracolla rimovibile.

Se il brand Hogan vi appassiona, allora è un must leggere questi due articoli: il primo sulla collezione di scarpe Hogan Interactive per l’autunno inverno 2011 2012, e l’altro sulla collezione completa di scarpe Hogan per questo autunno e inverno che arriva. Che dite, queste nuove Trend, Script, Messenger della collezione di  borse Hogan autunno inverno 2011 2012 incontrano i vostri gusti?

Lascia un commento