Il backstage del Calendario Pirelli 2012 ci mostra Kate Moss, Isabeli Fontana, Milla Jovovich e altre sensualissime modelle!

Calendario Pirelli 2012 Kate Moss


Ecco le foto del backstage del Calendario Pirelli 2012, sono davvero sensuali! Le modelle posano per gli scatti di Mario Testino che ci mostra bellezze come Isabeli Fontana, Saskia de Brauw, Rinko Kikuchi, Milla Jovovich e Kate Moss, la regina incontrastata.

L’uscita del Calendario Pirelli 2012 è evento attesissimo e graditissimo sia agli uomini sia alle donne, è ammirato non solo dagli amanti della fotografia e dalle fashion addicted che seguono le loro icone ma anche da chi normalmente è fuori da questi settori. Tra le modelle protagoniste del Calendario Pirelli 2012 (detto The Cal) ci sono nomi illustri della moda come Kate Moss e Isabeli Fontana ma anche grandi protagoniste del cinema come Milla Jovovich, donne già splendide che, grazie alla bravura di Mario Testino, si trasformano in muse misteriose ed irresistibili.

Quest’anno è stato un italiano a firmare per la prima volta il Calendario Pirelli 2012, il famoso fotografo di moda Mario Testino, autore di numerose campagne pubblicitarie per i brand più famosi. Mario testino, oltre ad essere il fotografo che ha firmato le foto del Calendario Pirelli 2012, è anche un ex della top model Kate Moss che si è recentemente sposata scegliendo, per l’occasione, un abito firmato John Galliano.

Il magazine Vanity Fair si è assicurato l’anteprima mondiale del backstage del Calendario Pirelli 2012, per vedere gli scatti ufficiali e definitivi si dovrà attendere il 6 dicembre, giorno in cui la trentanovesima edizione del famoso calendario verrà presentata ufficialmente a New York.

L’anno scorso il Calendario Pirelli ha celebrato la mitologia presentando modelle nei panni di divinità, quest’anno The Cal è un inno alla naturalezza del corpo femminile fotografato in Corsica.

Ora godetevi le immagini del backstage del Calendario Pirelli 2012, vi diamo appuntamento al 6 dicembre per le foto ufficiali!

[nggallery id=52]

Lascia un commento