La collezione Zara autunno inverno 2011 2012, tanti deliziosi abiti per la prossima stagione!

Vestito con gonna larga a tulipano


La collezione Zara autunno inverno 2011 2012 comprende tante proposte colorate e femminili per la prossima stagione. Scopriamo insieme foto e prezzi degli abiti, dei pantaloni e delle t-shirt, il catalogo è ricco di sorprese!


ABITI AUTUNNO INVERNO 2012

I vestiti della collezione Zara autunno inverno 2012 sono davvero tanti e tutti a prezzi più o meno contenuti. Gli abiti eleganti da sera sono accompagnati da proposte adatte ad essere indossate anche tutta la giornata. Zara, essendo un brand di moda low cost, si rivolge principalmente alle giovani fashion addicted ma è apprezzato in realtà da tutte le donne, mi è bastato entrare nel negozio Zara in Roma centro per capirlo (in realtà l’intero palazzo è dedicato al brand).

Ma ora scopriamo quanto costa ogni singolo capo partendo dal presupposto che, come la collezione invernale Pinko o quella autunno inverno 2012 Mango, i prezzi saranno accessibili. I vestiti corti sono la parte più interessante della collezione e per acquistarne uno potete spendere anche solo 40 o 50 euro, ecco alcuni esempi: l’abito, dorato, quello nero con disegno centrale sul verde, l’abito color block nero e bianco in maglia, quello tutto verde ma anche quello con stampa piume e a righe blu. Nella stessa fascia di prezzo trovate anche l’abito nero in ecopelle senza spalline, il vestito nero con scollo a V e la jumpsuit in tinta unita.

L’ abito total black è un must have di ogni donna, Zara lo propone in una femminile versione aderente al prezzo di 100 euro, poco più per il vestito metallizzato senza maniche (140 euro).

MAGLIETTE AUTUNNO INVERNO 2012

Le magliette della collezione Zara sono spesso femminili e vezzose, noi abbiamo scelto quella con cuore, perfetta per le più romantiche (prezzo 20 euro) e quella nera e rossa con appendiabiti, perfetta per le fashion addicted (sempre 20 euro). Vi segnaliamo poi un capo della collezione Zara che ricorda molto una creazione che ha recentemente sfilato per Dolce & Gabbana, la gonna rossa con piume (100 euro); forse non piacerà a tutte ma le ragazze che non amano passare inosservate la adoreranno!

PANTALONI AUTUNNO INVERNO 2012

Nella collezione Zara tornano i pantaloncini shorts per l’ autunno inverno 2011 2012 (meno di 30 euro), molte ragazze saranno felici di portare questo capo anche nella prossima stagione anche se i pantaloni che maggiormente rispecchiano le ultime tendenze autunno inverno 2011 2012 sono quelli larghi che Zara propone in bordeaux (50 euro).

Se non siete ancora riuscite a trovare il vostro abito ideale potete cercare nella collezione invernale H&M o aspettare l’ uscita della capsule collection Versace for H&M della quale vi abbiamo già mostrato i primi splendidi abiti.

Guardate la galleria di foto sotto e diteci qual è il vostro capo preferito tra quelli della collezione Zara autunno inverno 2011 2012!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

4 commenti su “La collezione Zara autunno inverno 2011 2012, tanti deliziosi abiti per la prossima stagione!”

  1. questo vestito è davvero orripilante!! ti fa sembrere più grassa di quello che sei… ci andrebbe una cintura in viti he delinei i lineamenti!!

    Rispondi
  2. Ragazze…ma che cos’è successo a Zara????
    ho un buono da 260 euro da spendere da circa 6 mesi, ho visto la collezione estate e non mi piaceva nulla, ho visto questa autunno inverno è orribile…

    !!!

    Rispondi
    • Cara Valentina che vuoi farci, ogni tanto tutti i brand perdono colpi. Se può consolarti il nostro articolo non mostra tutta la collezione completa, Zara manda spesso negli store nuovi arrivi quindi l’unico consiglio che possiamo darti e di andare nel negozio Zara più grande che conosci e guardare dal vivo tutti i capi. Speriamo davvero tu riesca a trovare qualcosa che ti piace, in caso contrario puoi sempre usare il buono per comprare i regali di compleanno/Natale alle tue amiche che magari apprezzano di più Zara. Continua a seguirci, oltre che di Zara parliamo di tanti altri brand! 😉

      Rispondi

Lascia un commento