Emporio Armani, le nuove borse per l’autunno inverno 2011 2012 tra rigore e ricerca stilistica

Borsa Emporio Armani autunno inverno 2011 2012 Baby Tote Bag nera fibbie

Armani presenta per l’autunno inverno 2011 2012 la nuova linea di borse Emporio Armani, dal disegno classico, molto curate nei dettagli, di fascino per chi intende avvicinarsi al prestigioso brand italiano: vediamo insieme il catalogo con tutti i prezzi.


Ebbene sì, la linea di borse Emporio Armani si conferma avvincente, distaccandosi da molta concorrenza proprio per il tradizionale rigore stilistico che identifica e premia il brand italiano famoso nel mondo. Emporio Armani per la sua collezione borse autunno inverno 2011 2012 premia la qualità dei materiali accostando la vicinanza dei prezzi alle tasche di molte fashion addicted: certo, l’eleganza che da sempre accompagna lo stilista si ravvisa anche nelle borse Emporio Armani, peraltro e a maggior ragione in considerazione delle attese che questo marchio pone a chi, con piacere, aspetta ogni sua produzione, quasi sempre di sapore unico ed inimitabile.

AGGIORNAMENTO: dopo aver letto questo nostro articolo, leggete anche quello sulle borse Emporio Armani per il 2022.

Nella galleria sottostante troviamo tutte le foto con i prezzi della collezione di borse Emporio Armani per l’autunno inverno 2011 2012, delle quali cominciamo ad osservare la prima, una capiente borsa in pelle martellata con chiusura in calamita dal prezzo di € 450. Interessanti anche le successive due, una kahki con tracolla removibile in pelle di vitello con tasca esterna a zip dal costo di 415 Euro, l’altra con doppio manico rossa (ma disponibile anche in moka e verde oliva) a 410 Euro (avete dato un’occhiata anche al bauletto Armani Jeans 2011?).

Oltre a ricordare la presenza di una Hobo con chiusura zip in pelle di vitello e poliestere (costo più contenuto a 170 euro) le borse Emporio Armani annoverano per la collezione autunno inverno 2011 2012 anche due interessanti bag: una in montone a pelle martellata  in beige scuro con logo a pendente (prezzo € 355) e una tracollina bordeaux (180 Euro) per le più attente a questo tipo di formato che deve esserci in ogni guardaroba.

Chiudiamo con la baby tote bag, una delle borse Emporio Armani autunno inverno 2011 2012 che si caratterizza dalla pelle spazzolata e tracolla removibile, pronta all’uso. Prossimamente ci dedicheremo ancora più in particolare anche alle borse Armani Jeans autunno inverno 2011 2012 di cui  abbiamo scritto in un precedente articolo riguardante la collezione estate 2011, evidenziandone le particolarità e l’attenzione che tutto il prestigioso brand italiano Armani riscuote nel Paese e nel mondo.

Lascia un commento