Hogan pensa anche all’uomo con la sua vasta collezione autunno inverno 2011 2012

Scarpe Hogan uomo autunno inverno 2011 2012


Oggi vi presentiamo la collezione scarpe Hogan uomo autunno inverno 2011 2012 che propone sneakers e scarpe comode e casual per l’inverno 2012. Ecco le foto di tantissimi modelli dai colori invernali abbinati a  materiali quali pelle liscia o camoscio, una scelta davvero vasta!


Anche per l’autunno inverno 2012 questo prestigioso brand propone un catalogo davvero vasto, le scarpe Hogan uomo Interactive hanno sempre più successo anche se, con il tempo, anche le scarpe Hogan basse si stanno facendo strada nel mondo maschilie. La linea Olympia, ad esempio, viene scelta sempre più spesso, la nuova collezione offre infatti molte altre piacevoli varianti alle interactive (parliamo ad esempio delle linee Rebel, Timeactive e City Tech.

Il brand del gruppo Tod’s cerca sempre di proporre novità ai propri clienti pur mantenendo inalterate le caratteristiche che hanno decretato il successo di queste calzature, chiaro esempio è venuto dalla collaborazione (già rinnovata per la prossima stagione) con il famoso ed eclettico designer Karl Lagerfeld che ha disegnato una collezione di scarpe (ora pure da uomo) e abbigliamento firmato Hogan by Karl Lagerfeld anche per l’autunno inverno 2011 2012.

Ovviamente le Hogan interactive continuano a dominare le vendite sia tra gli uomini sia tra le donne ed il merito è dovuto (oltre che ai materiali di qualità, alla comodità e alla riconoscibilità del brand) anche al tacco interno che regala preziosi centimentri in altezza, un’ idea, questa, che poi hanno ripreso con successo anche altri brand. Certo, i prezzi delle scarpe Hogan Interactive e degli altri modelli del brand (a partire dai 220 euro) sono decisamente più alti di quelli delle scarpe uomo Geox autunno inverno 2011 2012 d’altra parte, come spesso accade, un must have con materiali di qualità raggiunge spesso un costo non alla portata di tutti.

Il catalogo di scarpe Hogan da uomo è composto da moltissime linee tutte dallo stile più o meno casual, si parte dalla più conosciuta linea Interactive passando per le varianti City Tech e Time Active (dal design simile). Più basse e affusolate le Olympia, Olympia 3000, Progetto Sportivo e Fondo 168. Le più giovanili restano le Hogan Rebel, le meno comuni le Route One. Nella galleria sotto trovate una foto che vi permetterà di capire il nome di ogni modello.

La nuova collezione offre sicuramente una vasta scelta di colori, le Hogan beige e marroni (forse le più vendute) si affiancano a quelle blu e nere senza dimenticare le scarpe grigie o bordeaux; in più ci sono gradevoli modelli che combinano diverse nuance e materiali come il camoscio, la pelle e la tela.

Insomma le scarpe Hogan uomo autunno inverno 2012 non deluderanno tutti quegli uomini che amano scegliere tra tante diverse proposte.

(Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

Lascia un commento