Le foto di Serena dalla nuova serie di Gossip Girl… analizzata e votata!

Serena Van Der Woodsen e Nate Archibald Gossip Girl 5


I look scelti dalle protagoniste del telefilm Gossip Girl 5 sono sempre più lussuosi, Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf indossano sempre i vestiti, le scarpe e le borse più belle e che molte di noi vorrebbero “copiare”. Ecco allora le scelte di Serena!

Gli stylist di Serena Van Der Woodsen vero nome Blake Lively) hanno scelto accessori moda davvero splendidi per girare le nuove puntate di Gossip Girl 5, d’altra parte questo telefilm deve gran parte del suo successo proprio agli splendidi abiti, alle borse lussuose, alle scarpe femminili che quasi tutte noi vorremmo indossare se solo avessimo una limousine con autista per evitare rovinose cadute 😉

Ma partiamo dalla borsa, un must have intramontabile firmato Louis Vuitton, che ne pensate del colore scelto? Solo Serena Van Der Woodsen poteva scegliere una nuance così originale e difficile da abbinare! La borsa Louis Vuitton verde acido difficilmente farà tendenza ma colpirà sicuramente molte fashion addicted, non è certo un modello che passa inosservato! Per chi volesse concedersi questo lusso esistono ovviamente tante altre nuance disponibili e più sobrie, adatte sia all’estate sia all’inverno.

Ma passiamo alle scarpe scelte da Serena Van Der Woodsen, si tratta dei sandali Roger Vivier dalla collezione primavera estate 2011, un particolarissimo modello in pelle traforata. I colori di queste scarpe (foto grande sotto) sono eleganti e classici ma non manca un tocco di originalità che, senza una attenta analisi da shoes addicted, potrebbe passare inosservato: avete notato il particolare tacco a spillo? Serena Van Der Woodsen non poteva certo indossare un paio di calzature ordinarie… deve competere con i lussuosissimi abiti indossati da Blair Waldorf!

Nate Archibald e Serena Van Der Woodsen in una foto ridono ma nell’altra sembrano perplessi ed un pò in pensiero, staranno forse pensando a come gestire i nuovi eventi che colpiranno Blair e Nate in Gossip Girl 5? Nate Archibald capelli mossi e vestiti casual) si accompagna ad una Serena con accessori lussuosi ed originali ma, onestamente, abbiamo qualche dubbio sul vestito scelto… rappresenta il “Serena Van Der Woodsen style“? Secondo noi no, almeno non del tutto.

Il vestito indossato da Serena nella puntata di Gossip Girl 5 è firmato Mike Gonzalez Pilar ed ha un prezzo che certo non si addice al personaggio di Serena Van Der Woodsen (circa 340 dollari)… un costo quasi da moda low cost soprattutto se paragonato ai soliti abiti scelti dal personaggio di Blake. Le righe gialle e arancioni poi non donano molto all’incarnato di Blake Lively, non credete?

Ricapitolando ecco i nostri voti (ma ci piacerebbe tanto sapere i vostri): otto alla borsa e alle scarpe, sei al vestito. E le due collane? A quelle un bel quattro! 😀

Voi che ne pensate di questo look di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl 5?

[nggallery id=51]

2 commenti su “Le foto di Serena dalla nuova serie di Gossip Girl… analizzata e votata!”

Lascia un commento