Gli smalti più glamour per la stagione invernale? Chanel Les Jeans ovviamente!

Gli smalti Chanel autunno inverno 2011 2012 più glamour sono i Les Jeans in limited edition creati per la Vogue Night Out 2011 ma agli smalti denim si aggiungono Quartz, Graphite e Peridot (foto sotto).

Ecco gli smalti Chanel autunno inverno 2011 2012 più di moda, sono sei nuovi accattivanti colori, tre richiamano le varianti del denim (tessuto forse più utilizzato e da sempre considerato comodo ma “povero”) mentre i restanti tre puntano su nuance scintillanti e sui riflessi della luce oltre che sull’effetto metallico.

Molti stilisti hanno nobilitato il denim con versioni chic e decorate, ora Chanel lo rende elegante ed esclusivo creando degli smalti che lo celebrano nelle sue varianti di colore. Sarà questo lo smalto più desiderato dell’inverno 2012? Noi crediamo di si, insieme a Peridot, Quartz e Graphite ovviamente!

Gli smalti Chanel autunno inverno 2011 2012 che vediamo in foto sono già l’oggetto del desiderio di moltissime fashion addicted pur non essendo ancora in vendita. Probabilmente devono il loro successo non solo alle nuance originali ma soprattutto all’esclusività del prodotto.

Le limited edition dei brand più famosi riescono da sempre ad animare la voglia di shopping in molte di noi, se poi si parla di edizioni limitate per la Vogue Fashion Night Out  o dei nuovi colori moda della stagione dettati da Chanel, allora l’acquisto dell’oggetto del desiderio diventa quasi una gara, una sfida da vincere per poter mostrare l’oggetto più trendy ed essere così considerate assolutamente  alla moda. Questi smalti saranno probabilmente il must have autunno inverno 2012, saranno desiderati come e più dello smalto Chanel Mimosa per l’estate 2011… saranno molte le donne che correranno ad acquistarlo prima del sold out o che lo ordineranno alla propria profumeria di fiducia!

Ovviamente i prezzi degli smalti sono certamente più accessibili di quelli delle borse e questo rende la caccia alla limited edition ancor più piacevole (gli smalti Chanel solitamente hanno un costo di 21 euro).

Dunque se avete intenzione di partecipare alla Vogue Fashion Night Out di Roma o Milano e la borsa in canvas firmata Moschino non vi ha conquistato, potete puntare sugli smalti Chanel Les Jeans autunno inverno 2011 2012 (se amate il brand Chanel e le sue borse date anche un’occhiata ai prezzi dei piccoli capolavori di questo prestigioso brand).

Anche l’anno scorso Chanel ha creato smalti in limited edition, il risultato è stato un vero e proprio delirio che probabilmente si ripeterà anche quest’anno a settembre, quando, durante la Vogue Fashion Night Out 2011 (a Milano l’8 settembre e a Roma il 15 settembre), questi desiderati smalti verranno messi in vendita. Se volete acquistarli dovete essere veloci, salvo poi ridursi all’acquisto (con prezzo maggiorato) sui vari siti di aste online, dove molti spesso hanno venduto a caro prezzo la loro conquista. C’è da scommetterci, le nuove tonalità Chanel verranno sicuramente imitate dagli altri brand!

Sicuramente tra i tre colori ce ne sarà uno che emergerà come il più desiderato, l’anno scorso è toccato al Khaki Vert, uno smalto dalla tonalità simile al verde militare. Quale sarà il più desiderato tra Blue Rebel, Coco Blue, Blue Boy? Difficile dirlo, in ogni caso noi puntiamo sul Blue Boy perchè ci sembra la nuance più accattivante e particolare. E chi vincerà tra Peridot (n.531), Quartz n. 525 e Graphite n. 529? Anche qui non è facile scegliere, noi azzardiamo il Graphite.

E voi che ne pensate? Vi piacciono gli smalti Chanel autunno inverno 2011 2012 creati per la Vogue Fashion Night Out 2011? E qual è il vostro preferito? E poi, se cercate smalti adesivi comodi e a lunga durata, scoprite i vari colori e fantasie proposte dagli smalti Sephora.

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

1 commento su “Gli smalti più glamour per la stagione invernale? Chanel Les Jeans ovviamente!”

Lascia un commento