Stuart Weitzman lancia una capsule collection di scarpe firmate da celebrities comprese Olivia Palermo e Scarlett Johansson!

Olivia Palermo per le scarpe Stuart Weitzman


Stuart Weitzman lancia una capsule collection di scarpe disegnate da Olivia Palermo, Scarlett Johansson e altre celebrities. Ecco le foto dei quattro modelli firmati da presenze abituali dei red carpet.La data di uscita non è lontana e il ricavato andrà in beneficenza!


Lo shoes designer Stuart Weitzman sta per lanciare una capsule collection di scarpe davvero esclusiva che sarà sicuramente il nuovo oggetto del desiderio di molte shoes addicted. Le quattro paia di calzature sono state disegnate da attrici di Hollywood e celebrities quali Olivia Palermo, Michelle Trachtenberg, Hayden Panettiere e Scarlett Johansson e verranno messe in vendita (ad un prezzo quasi accessibile) a scopo benefico, per sostenere la lotta contro il cancro condotta dall’istituto di ricerca di Boston.

Insomma tra le collezioni di scarpe autunno inverno 2011 2012 ci sarà anche la capsule collection Stuart Weitzman firmata dalle giovani celebrities più in vista del momento, tutte sono attrici di Hollywood ad eccezione di Olivia Palermo che però ricopre ormai da tempo il ruolo di icona di stile per le giovani fashion addicted oltre ad essere stata protagonista di numerose campagne pubblicitarie tra le quali quelle per Mango (come Scarlett Johansson) e Hogan.

Ma guardiamo insieme le creazioni della capsule collection Stuart Weitzman; la nostra scarpa preferita è proprio quella di Olivia Palermo, un sandalo senza plateau e con cinturino alla caviglia che è adornato e caratterizzato da piume rosse che ricoprono persino il tacco a spillo… un modello davvero femminile e originale, Olivia dimostra ancora una volta di avere classe!

Il modello più stravagante sembra essere quello disegnato da Michelle Trachtenberg, si tratta di pumps azzurre con plateau fatte da denim e pelle di serpente, come se non bastasse l’attrice ha deciso di aggiungere anche una fila di vistosi strass applicati su tutta la lunghezza del tallone e del tacco a spillo.

Più scontata ma forse anche più sfruttabile la creazione di Hayden Panettiere, un tronchetto nero in camoscio con plateau, tacco a spillo e inserto metallico dorato. Scarlett Johansson non esce certo sconfitta con la sua creazione per questa capsule collection, le sue scarpe rosse francesine sono davvero deliziose e vanno ad insinuare pericolosamente le scarpe disegnate da Olivia Palermo per Stuart Weitzman.

Questi quattro modelli saranno venduti nelle boutique Stuart Weitzman da settembre e, per alcuni paesi, sarà possibile acquistare le scarpe anche online. I prezzi delle scarpe della capsule collection variano tra i 400 ed i 500 dollari.

Secondo voi quali sono le scarpe Stuart Weitzman più belle tra quelle della capsule collection disegnata dalle celebrities? Quelle di Olivia Palermo o di Scarlett Johansson?

1 commento su “Stuart Weitzman lancia una capsule collection di scarpe firmate da celebrities comprese Olivia Palermo e Scarlett Johansson!”

Lascia un commento