Asos arriva in Italia con il suo shop online, ecco uno sconto temporaneo e tutto ciò che c’è da sapere su questa bella novità

Asos Italia shop online


Asos Italia ha aperto il suo shop online anche alle fashion addicted italiane e, per 48 ore, offre abiti e accessori come borse, scarpe e bijoux a prezzi scontati! L’infinito catalogo Asos è tutto da scoprire, ecco ciò che c’è da sapere sulla nuova meta dello shopping online.

Molte di voi conosceranno già questo sito e-commerce, Asos è da molti anni meta prediletta dalle fashion blogger e dalle fashion addicted che cercano abiti e accessori originali ma ad un prezzo accessibile. Visionando il catalogo Asos noterete quanto questo sia immenso, le proposte sono diverse migliaia e ogni settimana vengono aggiunti circa duemila nuovi prodotti. Si tratta quindi di una collezione infinita sempre in continuo aggiornamento, ma l’arrivo di Asos Italia è davvero una svolta per le donne italiane? Probabilmente no, ma se siete tra quelle che odiano ritrovarsi ad una festa con lo stesso abito o accessorio della vostra amica allora lo shopping da Asos potrebbe fare al caso vostro.

Asos è un vero e proprio colosso dello shopping, è nato nel 2000 e attualmente è il più grande sito di shopping online per quanto riguarda moda e cosmetici, avrà lo stesso grande successo anche da noi? Potrebbe anche accadere ma ci vorrà del tempo, non tutte le donne si fidano dello shopping online tantomeno se all’estero, è anche vero che Asos Italia offre assistenza in italiano, permette di scegliere le taglie con il sistema italiano e offre la spedizione gratuita e tracciabile senza imporre una spesa minima. Io per ora preferisco ancora gli shop online italiani ma sarete voi a decidere il destino di Asos Italia e del suo shop online, guardate il catalogo e fatevi la vostra personale idea sulle proposte scelte da questo colosso britannico.

Quello che mi ha subito colpito guardando le proposte Asos da donna è stata la somiglianza di alcune borse con grandi it bag di marchi di lusso, ovviamente tutte le collezioni di moda low cost si ispirano ai grandi brand (tra i tanti H&M con il suo catalogo autunno inverno 2011 2012) ma forse Asos, grazie all’offerta praticamente illimitata, riesce davvero a proporre tante di quelle varianti da produrre anche quella che può meglio ricordare la nostra borsa preferita. Così sarà semplice trovare tra le tante borse a cartella una borsa simile alla Alexa di Mulberry oppure alla grande borsa a mano grande e bicolore  firmata Celine, io tra le offerte ho individuato anche una borsa con la stessa fantasia indossata da Lady Gaga non molto tempo fa (ovviamente capi e accessori di Lady Gaga erano firmati Ferragamo).

Ma Asos è scelto dalle ragazze e dalle donne soprattutto per l’acquisto di gioielli (o meglio di Bijoux), soprattutto gli anelli sono particolarmente originali e dal prezzo conveniente (vedi il particolare anello snodabile armatura dal design ricercato, scelto spesso anche dalle fashion blogger italiane).

Per quanto riguarda lo sconto dovete essere veloci perchè durerà ancora poche ore: una volta arrivate nella home page Asos Italia cliccate su donna e (oltre al catalogo Asos sempre aggiornato) per ora vi apparirà anche il banner rosa che vedete sopra, cliccate sul settore che vi interessa (ad es. scarpe, borse, gioielli ecc) e troverete tutti i prodotti disponibili scontati. Ora vi lasciamo scoprire questo nuovo sito di shopping online, fateci sapere cosa ne pensate e magari raccontateci le vostre esperienze, magari saranno utili ad altre fashion addicted come voi!

Lascia un commento