Blair nella nuova serie di Gossip Girl è sempre davvero impeccabile? Eccola analizzata e votata!

Blair Waldorf, le scarpe indossate in Gossip Girl


Blair Waldorf indossa splendidi abiti anche in Gossip Girl 5 ma il suo stile è davvero impeccabile? Analizziamolo insieme partendo dall’abito Dolce & Gabbana e passando per il make up fino alle particolarissime scarpe Phillip Lim.

Blair Waldorf vero nome Leighton Meester) è forse il personaggio più elegante, Serena Van Der Woodsen può competere ma la ma regina stile del telefilm più stiloso sembra essere ancora lei. In Gossip Girl 5 riuscirà a mantenere questa leadership? Non ne siamo più così certe! Fino ad ora il “Blair Waldorf style” è sempre stato composto da tre fondamentali elementi: abbigliamento di lusso, capi che donano un look esclusivo e originale e, soprattutto, eleganza e buongusto nel vestire. Secondo voi l’outfit sopra rispecchia questi criteri? Secondo noi, almeno questa volta, almeno l’ultimo è venuto meno.

Cosa ne pensate dell’abito scelto da Blair Waldorf (o meglio dai suoi stylist)? E del cappellino? E del trucco? Secondo noi il vestito non raggiunge nemmeno il sei e il cappello sarebbe stato carino solo su un outfit dallo stile decisamente diverso (simile magari a quello di Kate Middleton). Il trucco? Decisamente da bocciare! La borsa Roger Vivier è molto bella ma cosa c’entra con il resto del completo?

Salviamo solo le originalissime scarpe 3.1 di Phillip Lim, scarpe con tacco e plateau interno create partendo da prestigiosi materiali (prezzo poco più di 300 euro).

Ora un pò di news su quello che accadra a Blair Waldorf e agli altri personaggi in Gossip Girl 5: Leighton Meester a quanto pare rischia di dover recitare senza poter indossare abiti aderenti per un bel pò… come mai? Perchè un rumors vorrebbe Blair incinta! E Nate? Lui a quanto pare avrà a che fare con un nuovo personaggio di Gossip Girl interpretato da Liz Hurley. Alcuni protagonisti storici del telefilm (forse Serena e/o Nate) potrebbero anche lasciare Manhattan! Ma state tranquille, i nostri amati interpreti di Gossip Girl 5 saranno sempre vestiti benissimo pronti a sfilare per le vie più lussuose.

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) su Moda Pourf.

Voi che ne pensate dello stile di Blair Waldorf? E del suo ultimo outfit in Gossip Girl 5?

Lascia un commento