Le Converse per l’autunno inverno tra bandiere, Swarovsky e stelline

Converse all Star con stelle autunno inverno 2011 2012


La collezione di Converse All Star 2011 2012 non deluderà le tante fashion addicted amanti di questo brand. Ecco foto e prezzi dei modelli per l’ autunno inverno 2011 2012 tra limited edition, stampa a bandiera americana, decorazioni con stelle e tanto altro.

Quando ad un paio di scarpe comode si abbina un nome dalla fama internazionale come il brand Converse il successo è assicurato. Anche le giovani celebrities (vedi Melissa Satta con Converse All Star) amano molto questo brand e ciò non fa che accrescere il desiderio di acquisto di molte di noi.Il catalogo Converse All Star 2011 e per l’inverno 2012 è decisamente degno di nota, vediamo uno per uno i prezzi e le caratteristiche dei modelli più interessanti che saranno sicuramente graditi alle più giovani. Voi quale scegliete tra le Converse All Star bandiera americana, le Converse All Star limited edition e le Converse All Star con borchie?

CONVERSE ALL STAR PREZZI
I prezzi sono un dettaglio importante soprattutto se si parla di articoli pensati soprattutto per le più giovani (come le scarpe Converse), dunque meglio partire preparate recandosi nei negozi già consapevoli del prezzo di acquisto. Le Converse All Star 2011 (o almeno i modelli che vi proponiamo oggi) partono da un prezzo minimo di 66 euro per le Converse basse total white (si sale già a 90 euro per le bianche high top) fino ad arrivare a 250 euro per i modelli più esclusivi ed elaborati come quelli ricoperti di cristalli Swarovsky. Guardate la galleria di immagini in basso, sotto ad ogni immagine potete scoprire il costo di ogni modello.

CONVERSE ALL STAR BORCHIE
Le borchie sono ormai una tendenza già da qualche stagione e, conseguentemente, il brand inserisce almeno un modello nella nuova collezione Converse All Star 2011 2012. Non si tratta di una scarpa completamente ricoperta da borchie (come accaduto per la collezione primavera estate 2011), le borchie piccole e argentate sono applicate solo sulla parte alta della scarpa e volendo possono anche essere coperte girando il risvolto.

CONVERSE ALL STAR BANDIERA AMERICANA
Quelle con la stampa a bandiera americana sono tra i modelli di punta delle nuove Converse All Star 2011 2012, già ricercatissime e quindi successo annunciato. Anche se vengono identificate tramite la fantasia a bandiera, queste scarpe sono in realtà le Converse All Star Vintage (o meglio ispirazione vintage) e potete portarvele a casa con 90 euro.

CONVERSE ALL STAR LIMITED EDITION
Ormai è chiaro che in ogni stagione c’è almeno una limited edition Converse alla quale dare la caccia, quelle che vi proponiamo noi hanno i colori dell’arcobaleno e sono una edizione limitata per un esclusivo store fiorentino. Costano 135 euro e sono davvero allegre, perfette per essere indossate anche in estate.

CONVERSE ALL STAR STELLE
Siamo certe che tra le Converse All Star 2011 2012 quelle con le stelle saranno le più vendute, non solo perchè le stelline sembrano essere tra le tendenze dell’autunno inverno 2011 2012 ma soprattutto perchè si distinguono dalla maggioranza dei modelli pur essendo declinate in una nuance facilmente sfruttabile con ogni outfit. Le Converse All Star in felpa con stelle in metallo applicate in rilievo e stampa a stelle nere costano 159 euro.

CONVERSE ALL STAR SWAROVSKY
Le più esclusive sono sicuramente le Converse All Star completamente ricoperte da cristalli Swarovsky. La tela (bianca o nera) è dunque sono una base da coprire con questa scintillante decorazione che non vi farà certo passare inosservate, i riflessi dei cristalli colpiranno ovunque!

CONVERSE ALL STAR DENIM
Il denim è un tessuto che viene usato sempre più spesso per creare originali accessori moda, non più solo jeans ma anche borse, portafogli e anche scarpe. La collezione di Converse All Star 2011 2012 non si sottrae a questo trend e propone un modello in denim delavè con immancabili strappi che i vostri nonni scambieranno per usura, potrete spiegargli che la colpa è della moda o farvi regalare un paio di scarpe nuove 😉

Questi sono i modelli più originali delle Converse All Star 2011 2012, inutile dire che i colori dei modelli classici sono praticamente infiniti. Qual è la vostra Converse preferita?

5 commenti su “Le Converse per l’autunno inverno tra bandiere, Swarovsky e stelline”

  1. per favore sto diventando matta a furia di cercare le converse vintage grigio publicizate su elle italia agosto 2011 per favore ditemi dove posso trovarle grazie a chi mi aiutarmi

    Rispondi
    • Ciao Vanessa,

      purtroppo non sappiamo dove puoi trovare le Converse vintage in grigio ma se dovessimo scoprirlo sarai la prima a saperlo.

      In bocca al lupo per la tua ricerca e continua a seguirci! 🙂

      Rispondi
    • Ciao Andrea, purtroppo queste sneakers con gli swarovsky fanno parte della collezione autunno inverno 2011 e visto che ormai siamo in estate sarà davvero difficile trovarle. In ogni caso, se dovessimo scovarle se lo faremo sapere. Continua a seguirci!

      Rispondi

Lascia un commento