Elena Santarelli amica di Maya per Fix Design, ecco tutte le foto!

Elena Santarelli e Maya nello spot tv


Le foto della nuova campagna pubblicitaria interpretata da Elena Santarelli per Fixdesign ci mostrano l’abbigliamento e le borse del brand per l’inverno 2012. Ecco quella che sarà la storia di Maya narrata dal brand. Come farà Maya a trovare l’amore?

Fix Design Elena Santarelli e Maya, sono questi gli unici protagonisti della campagna pubblicitaria per lanciare la nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012. Il catalogo Fix Design 2011 2012 è davvero interessante e lo spot, che vedrete in onda dal dodici settembre, punta moltissimo sulle borse per l’autunno inverno 2011 2012 (qui trovate anche i prezzi) e sulla linea di cappotti.

In particolare, il cappotto Fix Design grigio (tra i nostri preferiti per l’inverno 2012) è il protagonista principale e quindi futuro must have per le giovani fashion addicted insieme alle borse in paglia con pelliccia e alle borse con pon pon.

La pubblicità è ambientata tra i banchi della prestigiosa Accademia di Brera dove Maya, affascinante come sempre, avrà bisogno di due aiuti per trovare l’amore. Il primo aiuto lo trova proprio in Fix Design e nei suoi deliziosi accessori moda, il secondo aiuto sarà dato dalla sua amica del cuore, Elena Santarelli le darà un prezioso consiglio.

Insomma Elena Santarelli è la nuova amica di Maya e di Fix Design, nella campagna pubblicitaria indossa un delizioso abito Fix Design blu con piccolo fiocco in strass e la borsa in paglia con bordo marrone (modello grande). Nelle foto della campagna pubblicitaria vediamo Elena Santarelli e Maya andare in giro per la città divertendosi e rilassandosi come forse tutte noi vorremmo fare; prendere un pasticcino al bar, dedicare il pomeriggio allo shopping o fare un giro in bici, questo è il sogno Fix Design.

Insomma Fix Design prova ancora una volta a raccontarci una storia ricca di glamour e romanticismo nel pieno spirito del brand. Voi che ne pensate della nuova amica Fix Design?

[nggallery id=72]

Lascia un commento