Guess by Marciano pensa anche alle borse, animalier e design essenziale

Borsa Guess by Marciano piccola beige traforata


La collezione di borse Guess by Marciano 2011 2012 è meno numerosa di quella Guess ma altrettanto interessante e , probabilmente, meno colorata ma più elegante. Ecco foto e prezzi della collezione Guess by Marciano tra animalier e design minimalista.

La linea Guess by Marciano è sicuramente più conosciuta per gli abiti che per gli accessori, tuttavia sono molte le fashion addicted che si sono recentemente accorte anche della linea di borse, accessori più sobri e con poche decorazioni ma dotati sicuramente di uno stile interessante per le ragazze e per le donne. La linea Guess by Marciano è quella firmata dallo stilista Paul Marciano che, oltre ai vestiti Guess by Marciano autunno inverno 2011 2012, ci propone anche deliziose borse invernali.

GUESS BY MARCIANO BORSE 2011 2012

Per ora le borse Guess by Marciano che possiamo presentarvi sono tre, tenete comunque conto del fatto che questa linea non è mai ricca come la collezione delle borse Guess autunno inverno 2011 2012 che sono più numerose ma diverse nello stile che è più colorato e spiritoso. Se cercate borse eleganti e amate l’animalier in questa collezione troverete ciò che fa per voi, la clutch in seta con stampa animalier è facilissima da abbinare con un abito elegante e può essere portata a spalla, grazie alla comoda catenina removibile, o a mano. Delizioso il charm laterale in metallo color oro accompagnato dal logo circolare della linea Guess by Marciano (GbyM).Per gli outfit casual Guess by Marciano pensa a borse dalle linee essenziali e dai colori classici, le borse beige e nere sono in vinile traforato e rimandano allo stile vintage.

GUESS BY MARCIANO BORSE PREZZI

I prezzi delle borse Guess by Marciano 2011 2012 partono da 130 euro per la clutch animalier e salgono leggermente per le borse traforate. Per la borsetta piccola beige si spendono 175 euro, per quella nera più grande 194 euro.

Vi piacciono le borse Guess by Marciano autunno inverno 2011 2012?

Lascia un commento