La nuova collezione Guess propone orsetti, cuori e tanti altri deliziosi bijoux

Guess ciondoli orsetto 2011 2012


A completare i vostri outfit ci pensano i gioielli Guess 2011 2012 con la nuova collezione di orecchini, collane e bracciali. Vi presentiamo il catalogo Guess jewels 2011 con prezzi e foto dei deliziosi bijoux come i ciondoli a cuore o a forma di orsetto. Che carini!

I gioielli Guess nuova collezione 2011 2012 sono moltissimi, davvero difficile dire qual è la collana più bella o il ciondolo più originale ma, dovendo puntare sulle novità per l’inverno 2012, emergono alcuni bijoux che saranno forse i più desiderati del nuovo catalogo gioielli Guess 2011; tra questi ci sono sicuramente i simpatici orsetti appesi alle collane, l’orsetto charm ricoperto da luminosi strass è davvero delizioso, è disponibile in tanti colori che potete vedere nelle foto in basso insieme ai prezzi riportati sotto le immagini. Altro charm delicato e femminile è “beautiful fairy” con le sue deliziose ali ricoperte da strass prezzo 89 euro come gli orsetti).

Altri possibili must tra i gioielli guess 2011 sono i braccialetti in corda con ciondolo “I love Guess” , sono disponibili in diversi colori come il nero ed il viola e la scritta con il cuore può essere di colore argentato o dorato. Tra le proposte di Guess gioielli 2011 troviamo anche gli immancabili cuori trasformati in ciondoli e appesi alle collane e ai bracciali. Spesso sono ricoperti da strass rossi o argentati come il metallo oppure riportano la scritta “Guess” in contrasto e sono avvolti da un lungo serpente che trasforma questi romantici gioielli in bijoux dallo stile rock. Non sarà difficile creare splendidi outfit grazie ai gioielli, alle borse Guess 2011 2012 e alla collezione di scarpe Guess per l’inverno 2012

I cuori insomma sono ancora una volta la colonna portante della collezione gioielli Guess 2011 insieme alle stelle, agli orsetti e ai cuori che a volte vengono accompagnati da altri charms colorati per comporre collane che non vi permetteranno certo di passare inosservate.

GUESS GIOIELLI 2011 PREZZI

I prezzi dei gioielli Guess 2011 variano moltissimo, si parte dai 29 euro degli orecchini a forma di cuore passando per i 34 euro dei braccialetti in corda ma non è difficile superare i 100 euro soprattutto se volete acquistare una collana. La mia preferita è la lunghissima collana formata per metà da una catena metallica e per metà da perle, lateralmente è adornata dal logo Guess e da tre grandi pietre luminose e può essere portata lungha stile charleston o avvolta intorno al collo (costo 109 euro).  In ogni caso nella galleria di immagini sotto trovate le foto del catalogo Guess gioielli 2011 prezzi compresi.

Come vi sembrano i Gioielli Guess 2011? Il bijoux più bello della collezione?

[nggallery id=77]

Lascia un commento