Tutto quello che c’è da sapere sulle nuove Hogan Elective, che ne dite di questi modelli?

Hogan Elective nere

Nella vasta collezione di scarpe Hogan ci sono anche le Hogan Elective, scarpe comode come le Interactive ma caratterizzate da linee leggermente più femminili, una suola diversa e dal logo Hogan più piccolo. Ecco prezzo, foto e colori della nuova collezione di Hogan Elective.

La collezione di scarpe Hogan autunno inverno 2012 è composta da diverse linee con particolari caratteristiche, oltre alle conosciutissime Hogan Interactive ci sono anche le Hogan Rebel, le Hogan Attractive e, appunto, le Hogan Elective che vedete nella galleria di foto sotto. Il prezzo di queste ricercate scarpe varia poco da modello a modello, in generale il costo medio sia aggira sui 250 euro.

I colori delle Hogan Elective autunno inverno 2012 non sono tanti come per le Hogan Interactive, tuttavia troviamo una buona scelta almeno per quanto riguarda le nuances più classiche. Le immancabili Hogan nere (sopra) e Hogan grigie (prezzo 260 euro) sono accompagnate dalle Hogan blu e dalla versione in bianco panna, la mia preferita.

Le Hogan Elective sono una novità se paragonate alle Hogan Interactive, in giro se ne vedono ancora poche ma potrebbe essere solo questione di tempo, queste scarpe non sono ancora state imitate e questo potrebbe metterle in luce agli occhi delle fashion addicted che non vogliono indossare modelli troppo diffusi. Il dettaglio più particolare è sicuramente la suola sempre alta e comoda come quella delle Interactive dalla forma un pò diversa e, soprattutto, bicolore. Vi state chiedendo se l’altezza delle Hogan Elective è la stessa delle Interactive? Sì, è la stessa perchè anche le Hogan Elective presentano il comodo plateau interno che ci dona quei pochi ma preziosi centimetri in più.

Insomma le Hogan Elective sono molto simili alle Interactive per prezzo, colori e materiali (pelle e tessuto tecnico), quello che manca ma che ci auguriamo arrivi quanto prima (magari nella collezione estiva) è un modello decorato da strass o paillettes, lacuna che invece non troviamo nella collezione di Hogan Rebel autunno inverno 2011 2012 e tantomeno nella collezione di Hogan Interactive autunno inverno 2011 2012. Speriamo arrivi presto!

(Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

[nggallery id=88]

7 commenti su “Tutto quello che c’è da sapere sulle nuove Hogan Elective, che ne dite di questi modelli?”

    • Ciao Vichyro, il prezzo è scritto nell’articolo, tutti i modelli che vedi nelle foto si trovano a 250/260 euro. Se puoi aspettare tieni conto che in alcune città alcune boutique multimarca durante i saldi scontano del 20% anche le Hogan Elective ed Interactive. Alla prossima, continua a seguirci! 😉

      Rispondi

Lascia un commento