Tutto sulle Hogan Interactive per l’autunno inverno 2011 2012 con tante nuove immagini per svelarvi ogni dettaglio!

Hogan Interactive 2011 2012 paillettes beige


Le Hogan Interactive 2011 2012 da uomo e da donna sono davvero tante e propongono un catalogo ampio e ricco di novità. Vi presentiamo i prezzi e le foto della nuova collezione per poter scoprire ogni modello in ogni suo minimo dettaglio.

Vi abbiamo già presentato in precedenza (e per primi) ben venti modelli di Hogan Interactive per l’autunno inverno 2011 2012, ora che queste scarpe comode e di tendenza sono arrivate anche nei negozi pronte per essere acquistate. Dunque è giunto il momento di svelarvi il prezzo di queste calzature prendendo ad esempio i modelli più comuni e richiesti come le Hogan Interactive in pelle o camoscio con decorazioni in paillettes. Ovviamente non abbiamo trascurato i prezzi delle Hogan Interactive per l’uomo che ama questa celebre linea del gruppo Tod’s almeno quanto le donne.

Le Hogan Interactive 2011 2012 altro non sono che una delle tante linee che compongono il catalogo di scarpe Hogan per l’autunno inverno 2012, tuttavia molti quando parlano di scarpe Hogan si riferiscono alle Hogan interactive sinonimo, oltre che di qualità, soprattutto di riconoscibilità conquistata nel corso degli anni. Non solo scarpe di tendenza ma vero must have di ogni stagione, le Hogan Interactive per l’ inverno 2012 si ripresentano con i modelli classici ed in tinta unita affiancati però a quelli più originali (e dal costo più alto) come le scarpe in vernice o con paillettes laterali sporgenti.

Potete scoprire i prezzi delle Hogan Interactive 2011 2012 guardate sotto ogni immagine. In generale possiamo dire che le Hogan interactive meno costose partono dai 240 euro mentre i modelli più esclusivi arrivano anche a 300 euro. Per le Hogan da uomo il prezzo di partenza è lo stesso, cambia la cifra massima che è più bassa grazie anche alla mancanza di applicazioni quali strass, paillettes ecc.

Comode ma anche un pò eleganti sono le Hogan uomo in pelle liscia (280 euro) disponibili in marrone (foto) ma anche in grigio e blu. Le New Interactive in camoscio marrone con H celeste (disponibili anche grigie) sono adatte all’uomo più sportivo.

Nel catalogo donna di Hogan Interactive i modello più interessanti sembrano essere due, le New Interactive beige con H argentata (300 euro) perfette per l’autunno 2011 e le Hogan Interactive in vernice liscia o con stampa pitone (prezzo 260 euro), novità della quale vi avevamo già accennato precedentemente.

Insomma il catalogo Hogan Interactive da uomo e da donna per il 2011 2012 non ha certo un listino prezzi conveniente ma non deluderà gli appassionati del brand!

UPDATE: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

(Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

Lascia un commento