Le nuove Hogan Rebel per l’autunno inverno, i nuovi colori ed i modelli con paillettes

Scarpa Hogan argentata Rebel


Oggi vi presentiamo le Hogan Rebel 2011 2012, le scarpe invernali del gruppo Tod’s più giovani e comode. Tutti i nuovi modelli per l’inverno 2012, dalle scarpe blu o grigie in tinta unita ai modelli più glamour con paillettes.

Le Hogan Rebel 2012 invernali, insieme alle Hogan Interactive autunno inverno 2011 2012 (qui foto e prezzi), saranno probabilmente le scarpe più vendute tra le giovani fashion addicted. Certo, nessuna di noi si farà mancare un bel paio di scarpe con tacco ma, per essere glamour in ogni momento della giornata, la maggior parte punterà su un bel paio di sneakers, magari saranno quelle Adidas per l’inverno 2012 oppure, con grande probabilità, saranno le Hogan Rebel 2011 2012.

Lo stile di questa linea resta invariato anche per l’autunno inverno 2012, d’altra parte un design di successo non si cambia, quello che c’è da scoprire sono i nuovi colori e, ovviamente, il prezzo per arrivare pronti all’acquisto nei punti vendita Hogan. Potete scoprire i colori e le novità delle Hogan Rebel 2011 2012 guardando la galleria di foto sotto, immagini che ci svelano ogni minimo dettaglio delle scarpe Hogan Rebel per l’autunno inverno 2011 2012.

Come prevedibile tornano le nuance invernali come il blu, il verde scuro ed il grigio, si aggiungono colori moda con le Hogan Rebel argentate metallizzate (esattamente come per le Interactive, link sopra). E per quanto riguarda le decorazioni? Anche nella prossima stagione fredda tornano ancora le paillettes sulle Hogan Rebel 2011 2012, vengono applicate intorno al logo H e creano un piacevole contrasto di colore con la pelle oltre a renderle più femminili. I prezzi delle Hogan Rebel 2011 2012 fortunatamente non sembrano essere lievitati molto, in media si parla di 220 euro (questa è infatti la cifra per acquistare le Hogan Rebel con paillettes grigie o verdi).

Insomma nessuna grande sopresa nella collezione Hogan Rebel 2012, poco male, è proprio la linea di succeso che ritorna in ogni stagione a decretare il successo di queste scarpe!

(Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

Lascia un commento