Anche Kirsten Dunst cede al bauletto firmato Louis Vuitton!

Kirsten Dunst con bauletto Louis Vuitton


Anche Kirsten Dunst ha ceduto al bauletto Louis Vuitton! Ormai in giro se ne vedono davvero tanti, dal classico monogram a quello con tela Idylle. Ma quale versione ha scelto la famosa interprete di Spider Man? Lo riconoscete?

Ok, non era facilissimo riconoscere questo bauletto. Kirsten Dunst ha saputo scegliere davvero bene tra le tante proposte di borse Louis Vuitton, ha deciso di non puntare sul classico bauletto Speedy con il monogram ma di optare per qualcosa di meno visto e più sobrio, un bauletto in pelle nera senza logo ma munito di una comoda tracolla che fa parte della linea firmata da Sophia Coppola. Che ne pensate della sua scelta?

Il mitico bauletto monogram è sempre desideratissimo, purtroppo è sempre più spesso vittima della contraffazione; questo lo ha reso forse un pò inflazionato e sono molte le donne che, un pò per distinguersi un pò per cambiare, puntano sugli altri bauletti o su altri modelli firmati Louis Vuitton.

Il famoso brand produce borse molto ambite dalle fashion addicted ma non tutte sono fatte con la tela monogram, eppure sono splendide, basta dare uno sguardo ad alcune delle borse Louis Vuitton autunno inverno 2011 2012 per rendersene conto.

Il discorso del logo troppo ostentato divide tuttora le fashioniste, ci sono le logo dipendenti ma anche le donne che trovano poco elegante indossare abbigliamento, scarpe e accessori con il logo stampato decine di volte. Voi che ne pensate? Secondo noi, come spesso accade, la scelta giusta sta nel mezzo: logo si ma senza esagerare, se la borsa è totalmente ricoperta dal monogram è bene evitare di abbinare abbigliamento e accessori ricoperti da logo e, soprattutto, il logo è bene sceglirlo originale perchè, purtroppo o per fortuna, la differenza si vede.

Kirsten Dunst ha scelto davvero bene sia l’abito corto sia la borsa comoda e casual ma firmata da una grande maison. Che dite, può essere uno stile da imitare?

(Per leggere più articoli sulle borse Louis Vuitton clicca qui)

Lascia un commento