Patrizia Pepe per la primavera estate 2012 presenta una collezione davvero chic che strizza l’occhio a Chanel. Davvero bella!

Patrizia Pepe giacca cappello pantaloncini shorts estate 2012


La collezione Patrizia Pepe primavera estate 2012 porta in passerella capi femminili e sofisticati, si alternano abiti eleganti e vestiti corti pensati per un’estate 2012 ricca di serate importanti. Alla collezione si aggiungono i pantaloncini shorts, le giacche e cappelli in paglia.

Gli abiti Patrizia Pepe sono davvero sensuali! Pensati per le ragazze e le donne che non vogliono passare inosservate, puntano su inserti velati e trasparenti oltre che su tessuti preziosi e leggeri. Gli abiti da sera, impalpabili, seguono le forme del corpo e si propongono con colori tenui come il bianco, spesso abbinato al giallo o al verde pastello, oltre che con il nero, colore must di ogni stagione.

Anche i vestiti corti sono perfetti per le occasioni più importanti e sono spesso impreziositi da paillettes tono su tono. Splendido il tubino senza spalline con decorazioni sul decollete, altrettanto sensuale l’ abito bianco con sfumature gialle e arricciatura laterale. Ma nella collezione Patrizia Pepe primavera estate 2012 c’è spazio anche per deliziosi top e gonne corte decorate da frange che si muovono ad ogni vostro passo.

Scoprire le gambe sembra essere una delle nuove tendenze della moda 2012, conseguentemente i pantaloncini shorts non possono certo mancare nella collezione Patrizia Pepe estate 2012, il seguitissimo brand li propone color panna con stampa a fiori tono su tono e li abbina ad una splendida giacca che ricorda moltissimo le intramontabili giacche in tweed Chanel che pure si abbinano agli shorts. La giacca sopra è perfetta per la primavera 2012, le linee classiche vengono rinnovate grazie allo scollo tondo e profondo e le spalle rinforzate donano slancio alla figura.

Come in ogni estate non può mancare un cappello di paglia, quello di Patrizia Pepe è strutturato e femminile ed è trasformato in un vero e proprio accessorio di moda che prescinde dalla sua utilità e che può essere indossato anche la sera per completare un outfit. Insomma queste prime foto della collezione Patrizia Pepe primavera estate 2012 ci lasciano intravedere una stagione calda davvero ricca di stile e glamour, presto nuove immagini!

(Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)

Lascia un commento