Tutto sulle borse Liu Jo per l’autunno inverno, sono davvero carine!

Liu Jo Matildina pony 2011 2012


La collezione di borse Liu Jo 2011 2012 è davvero deliziosa, merita proprio di essere vista un pò più da vicino con foto e prezzi delle borse più belle. La Matilda, la Matildina ma anche le borse piccole per la sera come quella con fiocco dorato, femminile e comoda.

Prezzi borse Liu Jo, è soprattutto questo l’argomento del quale vogliamo parlarvi oggi. Vi abbiamo già presentato moltissime foto della collezione di borse Liu Jo 2011 2012 quindi considerate questo post un piccolo aggiornamento, un modo per rivelarvi il costo delle borse più belle che vi abbiamo mostrato e quindi di aiutarvi a fare due conti con il vostro budget per lo shopping della stagione fredda. Ma ora iniziamo a scoprire queste deliziose borse! Ma il vero aggiornamento è sulle borse Liu Jo per l’autunno inverno 2021 2022: non perdetevi il nostro articolo. Proseguendo nella lettura di questo articolo, tanti spunti per rimanere delle LIU JO addicted!

Tra le borse must have autunno inverno 2012 ci sono, almeno per le ragazze, le nuove Matilda e la Matildina (che presenta le stesse caratteristiche della Matilda ma con la forma di un bauletto). I prezzi non sono gli stessi per tutte le Matilda autunno inverno 2011 2012, si parte da un prezzo base di 135 euro per la versione liscia classica della Matildina (145 la Matilda classica) ma basta cambiare modello per far salire il costo.

La vera novità Liu Jo inverno 2012 per quanto riguarda la Matilda è il pelo, una caratteristica che la Matilda e la Matildina assecondano sia con la versione a pelo lungo (una sorta di pelliccia ma sintetica) sia con la versione pony che presenta un pelo molto più corto ispirato, appunto, a quello del cavallino. E’ appunto qui che i prezzi iniziano a salire: si spendono 149 euro per la Matildina pony, 169 euro per la Matildina con pelliccia (ecologica) e ben 185 euro per la Matilda con pelo di finta pelliccia (come da foto sotto).

Ma Liu Jo propone anche borse piccole perfette per la sera che costano, oltretutto, anche meno di quelle elencate sopra, borsette che, abbinate magari ad un paio tra le tante scarpe Liu Jo autunno inverno 2011 2012, possono creare comunque outfits trendy e originali. Parliano della piccola borsa a spalla nera (in foto, sono disponibili anche altri colori), una sorta di pochette piccola e piatta decorata da placche metalliche dorate; questa borsetta può essere vostra al prezzo di 125 euro.

Ancora troppo? Allora potete puntare su una borsetta che ci è piaciuta molto soprattutto quando l’abbiamo vista dal vivo! E’ piccola, ha la chiusura magnetica con patta ed è caratterizzata da un fiocchetto in metallo dorato applicato al centro sopra la chiusura, si tratta della borsina jewel bow alla quale, volendo, potete abbinare anche la cintura della stessa linea. Grazie alla catenina dorata e al fiocco è perfetta per le ragazze che vogliono essere femminili ed eleganti, vi costerà 109 euro.

Concludiamo con la shopping bag lace, un modello ampio prima o poi serve ad ogni fashion addicted! Questa borsa è caratterizzata dalla stampa che riproduce il pizzo, una specie di trama di merletti che è riprodotta anche sul bauletto. Se amate questa fantasia (che inoltre fa parte delle tendenze moda del 2012) potete acquistare questa borsa per 120 euro.

Queste sono le borse che ci sono piaciute di più, in ogni caso nella nostra galleria immagini sotto trovate tante foto con prezzi borse Liu Jo 2011 2012 compreso il baulotto wave. Qual è la vostra preferita?

UPDATE: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

(per altri articoli sulle borse Liu Jo, clicca qui)

1 commento su “Tutto sulle borse Liu Jo per l’autunno inverno, sono davvero carine!”

Lascia un commento