Serena sceglie ancora un abito corto. Le sue scarpe Charlotte Olympia sono belle, vero?

Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl 5


Ecco un’altra immagine delle riprese di Gossip Girl 5, Serena Van Der Woodsen questa volta ci mostra un delizioso abito corto con delle bellissime scarpe verdi della collezione Charlotte Olympia 2011. Come vi sembra l’outfit?

Gossip Girl 5 ormai non ha più misteri o, almeno, non ne hanno più gli abiti scelti dagli stylist per vestire le regine di stile del telefilm più amato dalle fashion addicted insieme a Sex and The City. Dopo aver ammirato ed anche un pò criticato l’ultimo outfit di Serena in Gossip Girl 5, questa volta ci troviamo costrette ad ammettere che, in fin dei conti, il look adottato da Blake Lively in questo caso non è poi tanto male.

Inutile dire che il jolly di questo outfit sono le splendide calzature, scarpe Charlotte Olympia dal tacco altissimo e ultrafemminile che rende il passo di Serena Van Der Woodsen felino e sensuale; un modo per affievolire quell’aria da ragazza ingenua che il vestito a fiori le dona. Il blazer tono su tono è sicuramente un tocco di classe, peccato per quei bijioux che , anche se abbinati alle scarpe, risultano un pò troppo ingombranti.

Ora torniamo alle scarpe di Serena in Gossip Girl 5, le pump Charlotte Olympia si chiamano Doll e sono caratterizzate da un plateau altissimo che resta dorato non solo nelle scarpe verdi ma anche in quelle nere e gialle, peccato costino ben 900 dollari!

Ovviamente Serena Van Der Woodsen può permettersele, lei vive nell’Upper East Side… per ora!
Le scarpe di Serena in Gossip Girl 5

Lascia un commento