Tutti gli Hector per l’inverno, qualità e comodità per tutte le fashion addicted

Stivali Hector 2011 2012 traforati


Se cercate calzature comode e calde date uno sguardo agli stivali Hector 2011 2012, sono molti i modelli proposti per l’inverno 2012, alcuni anche a prezzo accessibile. Con il freddo in arrivo, di un paio di stivali invernali non si può davvero fare a meno!

Gli stivali Hector 2011 2012 non sono molto diversi dai modelli proposti per la stagione estiva, si differenziano da questi ultimi per il pelo che li rende caldissimi e ancora più morbidi ma i modelli restano sostanzialmente gli stessi, solo imbottiti e con qualche differenza di prezzo. Non resta che scoprirli nella nostra galleria di foto!

In generale lo stivale Hector che preferisco è quello traforato, nelle immagini sotto lo vediamo in beige ma esiste in tantissimi colori, è possibile scegliere tra tutte le nuance proposte per l’estate, questo perchè lo stivale Hector traforato invernale altro non è che quello estivo con l’aggiunta del pelo (bianco o marrone, prezzo 250 euro).

Cercate uno stivale che rispecchi in pieno i trend per l’autunno inverno 2011 2012? Allora puntate sul modello nero tutto ricoperto di pelo a vista con listini di pelle incrociata, esiste in nero o marrone e l’acquisto vi costerà 250 euro.

Ma non disperate se non volete o non potete spendere tanto, ci sono anche modelli meno costosi ma creati sempre con ottimi materiali (ad esempio il morbido montone): gli stivali marroni corti (modello fettuccia) costano “solo” 180 euro e sono disponibili anche in nero…il modello concio marrone (quello con la punta dello stivale verso sinistra) si acquista con 190 euro (sempre in montone marrone o in nero). A quanto pare questi stivali sono sempre più amati dalle fashion addicted e , pian piano, stanno entrando nella corta lista dei must have 2012 insieme agli smalti Chanel per il prossimo inverno.

Tornando agli stivali Hector dal prezzo più alto troviamo il modello rombo in montone e pelo bianco (disponibile sia bianco sia nero al prezzo di 260 euro) e un altro stivale della linea fettuccia sempre tutto in montone (costo 240 euro). Se avete fatto confusione tra i prezzi dei vari modelli state tranquille, le immagini della nostra galleria sotto riportano il prezzo di ogni stivale 😉

Visto che l’unico modo per acquistare gli stivali Hector originali è ordinarli tramite il sito internet dell’artigiano, molte di voi si chiederanno “ma gli stivali Hector come calzano?” Vi rispondiamo subito riprendendo quanto ha riferito sempre l’intuitivo artigiano di origine argentina: la calzatura, essendo molto morbida, si adatta facilmente al piede e riesce quindi ad adattarsi a mezzo numero in più o in meno. Dunque fortunatamente scegliere il numero di questi stivali non è particolarmente difficile come può esserlo con un paio di scarpe col tacco.

Ora non vi resta che guardare le foto degli stivali Hector 2011 2012 e decidere quale intendete acquistare!

Lascia un commento